CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 257 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2569
Discussione:

[ROM][5.x.x][6.0]Euphoria-OS HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Nulla togliere ai grandi dev e ognuno ha le sue se stai a sentire tutti ci vorrebbero 10 Nexus per avere tutti i loro consigli..

    Io da quando uso android e parlo di GB Android 2.3.6 ero partito con le minimal ma a lungo andare utilizzando molte app di google sono passato alle full con tutte le versioni successive e ti parlo di un device Nexus S che aveva un hw ridotto ai minimi termini sono arrivato ad installarci android 4.4.4 sempre con le Gapps Full senza che ne risentisse.. Poi c'è anche da dire che molti Team/Dev non consigliano una particolare versione delle Gapps ma linkano a sua volta post di gapps vedi Banks o PA, altra cosa se fossero cosi dannose come dicono perché team tipo PA si metterebbe a fare delle raccolte di varie pacchetti? basterebbero le cosidette minimal... poi c'è da dire che il numero di download parla da solo, saremmo veramente in troppi..



    A mio avviso non esistono gapps migliori o peggiori ma solo pacchetti completi o minimi.
    Guarda, si sono d'accordo con te su tutti i punti.
    Ma fidati, a casa ho moltissini dispositivi Android, (tutta la mia famiglia utilizza android e c'è anche chi ha iphone) dalla cinesata, al nexus, al huawey, al mediacom.
    E posso dirti che su dispositivi come il nostro puoi fare ciò che vuoi, la fluiditá non cambia se installi 20 o 35 applicazioni, però posso anche dirti che su terminali meno performanti c'è differenza (mia madre utilizza y300 e si vede tantissimo) tra pacchetto gapps completo e semplice play store con gmail, keep e calendario.

    Ho avuto qualche smartphone e utilizzo Android dalla lontanissina build 1.6 la cupcake, e a distanza di anni, quasi un lustro, ci sono sempre gli stessi identici problemi: processi in background, ram occupata, wake.

    E ciò vale sia per la cinesata, sia per il nexus, sia per il produttore che implementa mer@@ su mer@@ per personalizzare l'impersonalizzabile.

    Non scordiamoci che Android è purtroppo un fottuto emulatore java.
    Spero che sto ART sistemi le cose, ma tutta sta rivoluzione non la sto notando.

    Fatto sta che sono dell'opinione che qualsiasi app non utilizzata vada disinstallata (compresa quella latrina di google+)
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

    junki (03-03-15)

  3.  
  4. #1092
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Scusate se mi permetto, forse è meglio spostarsi nel topic delle gapps per future risposte

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    Vobiscum (03-03-15)

  6. #1093
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    robecchetto con induno
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    scusate per l'ot...
    molti di noii spesso hamno problemi di drain play services...

    oltre a app opps e greenify per contrastare questa cosa... trovo molto importante la questione si ncronizzazioni...

    purtroppo è brutto disabilitarle tutte ma è d'obbligo.
    tuttavia a volte mi si attivano di nuovo dal nulla o.o

    ultimamente ho trovato un'applicazione bestiale e poco conosciuta. vi permette di disattivare tutte le sincronizzazioni quando siete in 3g e attivarle tutte solo quando lo mettete in carica E/O in wifi....
    credetemi, ho ritrovato la pace.

    gira in background ed è una cosa che odio ma ho controllato e non influisce quasi nulla. risparmierete e basta con il pregio di sincronizzare quando è in carica

    l'applicazione si chiama: autosync2 e uso la free .
    scusate ancora l'ot ma volevo dirlo da troppo xD
    La provo subito, ma le sincronizzazioni dall'account le devo lasciare attive o disattivare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #1094
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dade82 Visualizza il messaggio
    La provo subito, ma le sincronizzazioni dall'account le devo lasciare attive o disattivare?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    le gestisce lui indipendentemente da come sono settate

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    dade82 (04-03-15)

  9. #1095
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Curiosità, ma la calcolatrice è nella ROM o nella gapps?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #1096
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Curiosità, ma la calcolatrice è nella ROM o nella gapps?
    Nella rom, ma stai niente a verificare.. Guarda sempre negli zip prima di flasharli
    Xiaomi Mi11

  11. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

    EneaMeeta (04-03-15)

  12. #1097
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Nella rom, ma stai niente a verificare.. Guarda sempre negli zip prima di flasharli
    Ho guardato dentro lo zip della ROM ma non ho trovato nulla, a proposito, ma perchè non è più come prima che all'interno del file zip cerano i vari apk?

    La mia domanda sulla calcolatrice è, come faccio ad avere la veccchia calcolatrice che c'era su KK con anche le altre funzioni, tipo la percentuale che in questa manca?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. #1098
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho guardato dentro lo zip della ROM ma non ho trovato nulla, a proposito, ma perchè non è più come prima che all'interno del file zip cerano i vari apk?

    La mia domanda sulla calcolatrice è, come faccio ad avere la veccchia calcolatrice che c'era su KK con anche le altre funzioni, tipo la percentuale che in questa manca?
    Ho cercato ed ho trovato sta cosa, guarda un po' se trovi cosa ti serve: http://forum.xda-developers.com/gala...-apps-t2507080
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    EneaMeeta (04-03-15)

  15. #1099
    Androidiano L'avatar di NexusSam


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad aggiornare la ROM?
    LG NEXUS 5
    WHITE 16GB
    Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel

  16. #1100
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Ho cercato ed ho trovato sta cosa, guarda un po' se trovi cosa ti serve: http://forum.xda-developers.com/gala...-apps-t2507080
    Credo di aver fatto la stessa cosa estraendo calculator.apk dallo zip della mia vecchia Mahdi che avevo ancora da parte sul PC, ma sia con quello che con questo che mi hai linkato non me la fa installare, dice applicazione non installata, presumo sia perchè devo disinstallare quella attuale giusto? essendo una versione più vecchia di quella che voglio sovrascrivere.
    Quindi basta che vado in system/app/calculator ed elimino l'apk al suo interno?
    Di conseguenza installo la nuova calcolatrice, però presumo che al prossimo aggiornamento di Euphoria mi ritroverò di nuovo la calcolatrice sfigata vero?

    PS
    Non so se è il thread giusto per chiedere anche questo, come mai all'interno del file zip della ROM non ci sono più i vari apk come ad esempio li vedo belli come il sole nel file zip della vecchia Mahdi?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 04-03-15 alle 15:41
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 110 di 257 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy