CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 257 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2569
Discussione:

[ROM][5.x.x][6.0]Euphoria-OS HAMMERHEAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Consumi a parte, io ho 2 problemi

1) ho impostato il display ambient in modalità tasca, quando lo estraggo lo schermo si accende sulla schermata nera dove si vede solo l'orologio e le notifiche, fin qui tutto bene, ma se lo rimetto in tasca senza fare nulla non si spegne, non si spegne nemmeno se lo ripongono sul tavolo e aspetto, rimane sempre acceso sulla schermata nera con orologio e notifiche..

2) non riesco più a impostare nessuna suoneria mp3 che ho nella memoria interna, ho provato un file .mid e funziona, qualsiasi mp3 non suona, va a comparire nella lista "media storage" dove si selezionano le suonerie, ma se lo seleziono resta muto..
    Non so se può servire a chi esperto, gli mp3 se li riproduco con vlc suonano, se provo a riprodurli con il lettore interno di es file explorer avanza la barra del tempo ma non si sente nulla..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Consumi a parte, io ho 2 problemi

1) ho impostato il display ambient in modalità tasca, quando lo estraggo lo schermo si accende sulla schermata nera dove si vede solo l'orologio e le notifiche, fin qui tutto bene, ma se lo rimetto in tasca senza fare nulla non si spegne, non si spegne nemmeno se lo ripongono sul tavolo e aspetto, rimane sempre acceso sulla schermata nera con orologio e notifiche..
    Mmmh anche su kk era cosi il sensore di prossimità accende il display ma per spegnerlo devi usare il power o tile o altro.. mi sembra se non ricordo male che altrimenti ci sono conflitti con l'app dialer o qualcosa del genere.. però magari sbaglio..

2) non riesco più a impostare nessuna suoneria mp3 che ho nella memoria interna, ho provato un file .mid e funziona, qualsiasi mp3 non suona, va a comparire nella lista "media storage" dove si selezionano le suonerie, ma se lo seleziono resta muto..
    Non so se può servire a chi esperto, gli mp3 se li riproduco con vlc suonano, se provo a riprodurli con il lettore interno di es file explorer avanza la barra del tempo ma non si sente nulla..
    Io ho 1 gb di mp3 e li ascolto con tutte le app e posso metterli anche come suonerie.. il fatto che non si sentano potrebbe essere un formato mp3 "strano" magari una risoluzione troppo alta.. i miei sono tutti a 192 kbit/s

Spoiler:
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-03-15 alle 22:20

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Mmmh anche su kk era cosi il sensore di prossimità accende il display ma per spegnerlo devi usare il power o tile o altro.. mi sembra se non ricordo male che altrimenti ci sono conflitti con l'app dialer o qualcosa del genere.. però magari sbaglio..

Io ho 1 gb di mp3 e li ascolto con tutte le app e posso metterli anche come suonerie.. il fatto che non si sentano potrebbe essere un formato mp3 "strano" magari una risoluzione troppo alta..

Spoiler:
    No non era cosi, quando avevo la Mahdi la funzione tasca funzionava perfettamente, lo estrarvi si accendeva, davo un'occhiata all'orario e nel riporlo si spegneva.
    Comunque ho riprovato ora con più pazienza, se lo si estrae dalla tasca si accende sulla schermata nera, se lo appoggio rimane attivo per 5 minuti poi si spegne.. Lo stesso lo fa se lo metto in tasca, la schermata nera rimane per 5 minuti, direi molto scomodo dato che un paio di pantaloni più sottili sbloccano lo schermo al contatto con la pelle del sedere..
    Inoltre 5 minuti di schermo arrivano consumano non poco..
    E scusami se ti correggo ma la modalità tasca funziona col giroscopio che sente il movimento del capovolgimento nell'estrarlo, perchè ho provato in diversi modi e lo schermo si accende solo se inserendolo e estraendolo dalla tasca il movimento naturale tenendolo in mano provoca il capovolgimento del device..
    Se lo si estrae lasciandolo in posizione verticale non si accende, se come dici tu fosse il sensore di prossimità dovrebbe accendersi lo stesso..

Non è nessun formato mp3 strano, perche fino a l'altro ieri funzionava perfettamente, sia con vlc, sia con es, sia come suonerie..
    Per questo motivo che ho pensato a un problema della ROM..
    Magari solo la mia rom e la soluzione potrebbe essere un full wipe, dato che il soft wipe (system compreso) l'ho già provato e non funge..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 23-03-15 alle 22:43

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

No non era cosi, quando avevo la Mahdi la funzione tasca funzionava perfettamente, lo estrarvi si accendeva, davo un'occhiata all'orario e nel riporlo si spegneva.
    Comunque ho riprovato ora con più pazienza, se lo si estrae dalla tasca si accende sulla schermata nera, se lo appoggio rimane attivo per 5 minuti poi si spegne.. Lo stesso lo fa se lo metto in tasca, la schermata nera rimane per 5 minuti, direi molto scomodo dato che un paio di pantaloni più sottili sbloccano lo schermo al contatto con la pelle del sedere..
    E scusami se ti correggo ma la modalità tasca funziona col giroscopio che sente il movimento del capovolgimento nell'estrarlo, perchè ho provato in diversi modi e lo schermo si accende solo se inserendolo e estraendolo dalla tasca il movimento naturale tenendolo in mano provoca il capovolgimento del device..
    Se lo si estrae lasciandolo in posizione verticale non si accende, se come dici tu fosse il sensore di prossimità dovrebbe accendersi lo stesso..

Non è nessun formato mp3 strano, perche fino a l'altro ieri funzionava perfettamente, sia con vlc, sia con es, sia come suonerie..
    Magari solo la mia rom e la soluzione potrebbe essere un full wipe, dato che il soft wipe (system compreso) l'ho già provato e non funge..
    Se ti consola il display ambiant a me funziona solo con il telefono sulla scrivania altrimenti no, disattiva quella modalità
    Per le suonerie e colpa dei file log sulla memoria, o formatti tutto che fai prima

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quale memoria? Dispositivo o sdcard?
    Cosa devo fare con il file log?

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

si ma sulla mahdi era una cosa diversa pocket mode con lockscreen notification con lollipop é un porting di ambient display del N6 non é proprio la stessa cosa... magari devono aggiustare il tiro stiamo parlando di due sistemi e modalità di notifica diversa anche se sempre di android e sempre di notifiche si parla... e secondo me stai confondendo Peek della PA con pocket mode della mahdi..

per i 5 min puoi abbassare la sospensione schermo a 15 sec cosi si spegne prima da solo ovvio soluzione momentanea fino a che integrano la pocket mode (forse ) per gli mp3 sinceramente non so che dirti ma il fatto che più app si comportano in modo diverso esclude la rom altrimenti avresti lo stesso difetto con tutti i player.. di solito se dopo un dirty flash si riscontrano tanti problemi, come stai avendo te é obbligatorio fare un full wipe.. sempre se interessa la rom.
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-03-15 alle 23:23

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quale memoria? Dispositivo o sdcard?
    Cosa devo fare con il file log?
    Dipende da dove li hai messi, sulla memoria interna normalmente vanno, devi cancellarli i file log ma ti conviene un fullwipe a questo pugno e meglio

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

per i 5 min puoi abbassare la sospensione schermo a 15 sec cosi si spegne prima da solo ovvio soluzione momentanea fino a che integrano la pocket mode (forse ) .
    Vabbè lasciamo perdere gli mp3 quando aggiornerò a 5.1 ci penserò..
    Per il time-out dello schermo, è già impostato su 30 secondi, quello che succede con la funzione tasca è un'altra cosa che non centra con lo spegnimento automatico, mi spiego meglio e prendo ad esempio la funzione peek da te menzionata, quando si estraeva il cell dalla tasca si attivava lo schermo sulla schermata di blocco, ma se lo schermo non veniva toccato (ad esempio l'estrazione era solo per guardare l'ora) anche se non si rimetteva in tasca ma lo si teneva in mano, dopo pochi secondi si spegneva (probabilmente il dev. ha pensato, se l'utente non tocca lo schermo era solo per l'orario, facciamo che lo schermo si spenga subito in 2/3 secondi), ecco ora passano 5 minuti..

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Vabbè lasciamo perdere gli mp3 quando aggiornerò a 5.1 ci penserò..
    Per il time-out dello schermo, è già impostato su 30 secondi, quello che succede con la funzione tasca è un'altra cosa che non centra con lo spegnimento automatico, mi spiego meglio e prendo ad esempio la funzione peek da te menzionata, quando si estraeva il cell dalla tasca si attivava lo schermo sulla schermata di blocco, ma se lo schermo non veniva toccato (ad esempio l'estrazione era solo per guardare l'ora) anche se non si rimetteva in tasca ma lo si teneva in mano, dopo pochi secondi si spegneva (probabilmente il dev. ha pensato, se l'utente non tocca lo schermo era solo per l'orario, facciamo che lo schermo si spenga subito in 2/3 secondi), ecco ora passano 5 minuti..
    io ho queste funzioni ma é già 5.1

Spoiler:

Si in effetti resta acceso anche con la 5.1 però mi ricordavo di qualche magagna legata ai sensori...

Possiamo comunque chiedere o su xda o su g+ se é possibile ridurre il tempo senza notifiche o utilizzare il sensore per spegnere di nuovo.. altro non mi viene in mente.. al momento penso sia cosi per tutti su questa rom..

EDIT

se tolgo il flag a sovrascrivi impostazioni si spegne entro i secondi impostati.. funziona al contrario magari tradotto male...

EDIT1

Disabilitando e riattivando il live display adesso funziona tutto anche il ritardo sull'animazione e il tempo di visualizzazione
    Ultima modifica di Vobiscum; 24-03-15 alle 16:18

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

io ho queste funzioni ma é già 5.1

Spoiler:

Si in effetti resta acceso anche con la 5.1 però mi ricordavo di qualche magagna legata ai sensori...

Possiamo comunque chiedere o su xda o su g+ se é possibile ridurre il tempo senza notifiche o utilizzare il sensore per spegnere di nuovo.. altro non mi viene in mente.. al momento penso sia cosi per tutti su questa rom..
    Si infatti mi sono sempre chiesto a che serva impostare 3 secondi se poi non funziona..
    Più che chiedere di ridurre il tempo, sarebbe da chiedere se è possibile fixare questo "bug" che i 3 secondi o qualsiasi altro tempo si imposta non funge..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 24-03-15 alle 10:14

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Pagina 145 di 257 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio