Anche io con la 5.1 NON mi sto trovando molto bene... Consumo della batteria aumentato, problema dello schermo che a volte non si blocca con il tasto sul fianco PERMANE.... Non ho visto nessuna miglioria passando al 5.1
Io sinceramente ero con la stock, dando retta ad alcuni di voi son passato alla 5.1, ma ve lo dico, rispetto alla 5.0.2 dell'omonima versione sono rimasto molto deluso.
La lascio, spero in aggiornamenti tempestivi.
Ot: ci sono alternative valide, a parte la solita cataclysm?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Sicuramente non è come prima! ma questo perchè siamo da poco su 5.1 e lui ha rilasciato si e no 3 versioni.
È stabile si (bug piccolissimi) ma diamogli il tempo ... anche perchè con tutte queste personalizzazioni è stato velocissimo a portarla su 5.1
Il bello del modding secondo me, è aggiornare di passo in passo. se per te non è così forse è meglio rimanere su stock)
Per l'ot non mi piace farlo qui ... piuttosto in consigli
Oh ragazzi non fraintendetemi, la rom mi piace, tornerei sempre su euphoria, però cacchio prima andava proprio una bomba!
Poi se non le provo tutte le rom che gusto c'è![]()
![]()
![]()
![]()
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Ma figurati ... era per dirti come la penso io : D
nuova build Merged Android 5.1_r3 / Fixed Play services wakelock https://plus.google.com/106575705593...ts/3DqJr5fSdDT
download https://plus.google.com/106575705593...ts/3DqJr5fSdDT
changelog completo https://plus.google.com/106575705593...ts/PHW36Vnr8yF
Ultima modifica di AI0LIA; 29-03-15 alle 21:12
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
spero di non dire una cavolata ma sono i dispositivi non supportati ufficialmente dal team.
vuoi perché mahdi non ha quel dispositivo, vuoi perché se ne occupano altri.... (ma il codice e tutto lo spaccia comunque mahdi)
ad esempio One plus one, se non sbaglio è un legacy