roberto207 (27-04-15)
Gmail si
[/QUOTE]Spoiler:
Massimo può essere che sia il tema?uso flux,per curiosità ho messo deep darkness e questo me la colora,se lascio senza tema invece no!Se faccio un wipe system cache e dalvik puo essere utile saltando il data?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Roberto prova con altri temi,a me con il darkness colora la status e non la navbar
Memento audere semper
roberto207 (27-04-15)
Prova a mettere il tema stock, disinstalla i temi, cancelli dati/cache dell'app temi, poi riavvi e vedi oppure usi SQLEditor per pulire il TE oppure wipe system/cache e installi ROM+Gapps.. ma cosi mi sa che perdi anche la configurazione della ROM a sto punto forse conviene un FULL WIPE
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
roberto207 (27-04-15)
roberto207 (27-04-15)
Si scusa hai ragione, avevo capito la status... no la navbar anche a me rimane sempre nera... invece prima si colorava.[/QUOTE]
Tranquillo Massimo!!!Ahhh allora non sono andato del tutto,mi sembrava che prima si colorasse e adesso no ☺,fino all ultima release cambiava,con questa 5.1.1 resta nera!Va bhe poco importa!Grazie ancora!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Vobiscum (27-04-15)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
roberto207 (27-04-15)
salve ragazzi, sono nuovo di questo forum e vorrei un'informazione; venerdì ho installato questa rom sul mio N5 e dopo il primo ciclo di ricarica l'ho spento prima di andare a dormire. sabato mattina lo accendo e inizia il processo di ottimizzazione delle app, terminato il processo........ricomincia da capo come se fosse in bootloop. Ho evitato fino ad oggi di spegnerlo ma poco fa ho provato a riavviarlo ed è successo di nuovo. ora leggendo la prima pagina di questa discussione ho letto che per le versioni android 5.1 bisogna aggiornare il bootloader, quindi deduco che il problema sia questo, e cioè che quando installai la euphoria 5.1 non l'ho aggiornato. Ho la recovery twrp 2.8.5.2; ora vi chiedo: se aggiorno il bootloader (che ho sbloccato), bisogna risbloccarlo dopo l'aggiornamento?? grazie mille
Ultima modifica di Robertox93; 28-04-15 alle 15:27
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8