Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa ma non so dove fare questa richiesta...
Avrei bisogno dell'app foto di google. Non la fotocamera ma il visualizzatore di foto che ha preso il posto della galleria Google. Dove la posso trovare senza dover eseguire un flash delle Gapps? Grazie mille
-
la trovi in allegato (manco fosse una rivista rotfl) con google +
-
Grazie mille fabi_92 ma desideravo avete l'app separata da g+. Poi finisco l'ot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Grazie mille fabi_92 ma desideravo avete l'app separata da g+. Poi finisco l'ot.
purtroppo è una politica di google...
non credo si possa staccare da g+
hai provato da titanium ad eliminare gh e vedere se ti rimane? se no non credo sia possibile o non saprei ;)
-
Quote:
bix66
Confermo ciò che dice fabi.
Sono andato a cercare l'app sia in system che in data per uppartela e non l'ho trovata.
-
Grazie ragazzi!!
Pero' non capisco una cosa, scusate.
Quest'app Foto, ha preso il posto della "vecchia" galleria e quindi mi aspetto che ci sia nelle nuove gapps e non solo all'interno di G+.
Che strana sta cosa.....)
Provo a fare un backup e faccio il flash di un altro pacchetto gapps per verificare (provo PA stock)
-
NEW BANKS GAPPS!!!
Download
≠
|
3-4-2015
Google Play Services 7.0.86 (1763202-438)
|
NEW BROKEN GAPPS (suggerite per la rom BrokenOS)
Download
-
Quote:
bix66
Grazie ragazzi!!
Pero' non capisco una cosa, scusate.
Quest'app Foto, ha preso il posto della "vecchia" galleria e quindi mi aspetto che ci sia nelle nuove gapps e non solo all'interno di G+.
Che strana sta cosa.....)
Provo a fare un backup e faccio il flash di un altro pacchetto gapps per verificare (provo PA stock)
ma infatti dovrebbe esserci ma solo nei pacchetti full o con dentro g+
in moltissime aosp la galleria è rimasta (per fortunissima per quanto mi riguarda) per quello non è essenziale ;)
-
Condivido fabi_92.
Anche io preferisco la vecchia galleria ma desideravo capire e mi hai risposto.
Ringrazio per le molte risposte e chiudo l'ot.
-
Non vorrei dire una falsità, correggetemi se sbaglio :)
Le FAQ riportano "le gapps installate non hanno HDR+. Come faccio ? - R: installate, se non è presente, google camera"
Se ricordo bene anche installando google camera, se nelle gapps non sono comunque presenti le lib per l hdr (come ad esempio non lo erano nelle prime versioni delle banks) questa funzione non verrà comunque attivata, nonostante l installazioni della g-camera.
È cambiato qualcosa e me lo sono perso ?