fabi_92 (21-05-15)
le bancks sono minimali a tutti gli effetti, ha solo uno script in dynamic per installare il playservice con densità corretta per tutti i tipi di devices
Da verificare invece le zero, se effettivamente il playservice sia per n5, sennò google deve correggerlo con un aggiornamento.[/QUOTE]
Con le ultime slim zero del 21 FC a raffica di google play services (ultima ROM Chroma), riflashata con le precedenti del 15 e problema sparito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Con le ultime slim zero del 21 FC a raffica di google play services (ultima ROM Chroma), riflashata con le precedenti del 15 e problema sparito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
io nessun problema, non so o.o
Quoto anche io,con le zero del 21 FC del play service a manetta![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Per i FC basta cancellare dati e cache dei play services..
@fabi_92 @trisnor @Tutti ragazzi vi quoto qua per non andare OT nel thread della screwd. Ho visto che vi manca molto il bloatware removal. Beh, penso sarete felici di sapere che funziona anche se installate gapps diverse dalle minimal. Questo perché va a cancellare app che vengono installate con la rom e non con le gapps. L'ho testato personalmente tempo fa (prima che mi affezionassi alla chroma e mettessi fine ai tempi dei flash sfrenati). Resta solo da verificare che magari non essendo aggiornato da tempo tale zip abbia un po' perso di efficienza, nel senso che magari non riesce a cancellare tutte le app che promette. Ma di sicuro funziona. Spero di avervi dato una bella notizia
![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Pardon ragazzi, ma se sul device volessi fare l'accesso a drive dall'account A, mentre per tutto il resto dall'account B, è possibile?