Insomma con l'ultima chroma quale devo usare? Non sto capendo più niente con questi errori
Insomma con l'ultima chroma quale devo usare? Non sto capendo più niente con questi errori
Le ultime banks, dovresti andare tranquillo, io l'ho riflashata adesso con le banks di oggi. Se poi hai problemi fai un'installazione pulita
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma con le banks voi non avete uno sfarfallio in hdr plus , io è da quando ho LP che ho questo sfarfallio...
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un piccolo consiglio in riguardo al Play services...Purtroppo dopo gli ultimi aggiornamenti del medesimo(slim full gapps)mi ritrovo di continuo il banner che evidenzia l'arrestarsi del Play services...Come potrei ovviare?Ho provato a cancellare i dati,ma dopo un po'si ripresenta la problematica... Come potrei ovviare? Grazie anticipatamente ragazzi!!!![]()
New BaNkS-dynamic-gapps-L-5-22-15
Last changelog:
5-21-15
-Google Play services 7.5.66 (1939950-43*)
5-22-15
-Google Play Services arm64 fixes
-Remove newer versions of Google App and Google Play Services in /data exists
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ettore88 (22-05-15)
Ciao... da gapps Banks a gapps banks devo rimettere anche la rom ho posso aggiornare solo con i due wipe?
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
alberisca75 (22-05-15),ettore88 (22-05-15)
Nessuna delle due cose, lo script delle gapps rimuove, pulisce e riottimizza.
Consiglio solo se volete aggiornare passando ad android 5.1.1 un full wipe, per non incorrere in problemi con play service
Morf l'utente vuole aggiornare le bancks non cambiare pacchettoSe volete cambiare gapps su una ROM:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-wipe system
-flash ROM che avevate
-flash Nuove Gapps
-reboot
alberisca75 (22-05-15),ettore88 (25-05-15)
Raga quindi con la chroma con le ultime banks va bene o potrei ancora avere l'FC del GPS?
EDIT:ho trovato su xda queste gapps fatte da Chet Kener,che ne pensate? https://plus.google.com/+ChetKener/posts/N5Re1czrYgq
Ultima modifica di Pomponio2196; 23-05-15 alle 13:21
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--