Visualizzazione stampabile
-
È un po' che non uso il mio nexus 5 e non ricordo una cosa. Se modifico da 480 a 440 / 420 dpi devo flashare gapps multidpi come le slim o con 420 - 440 dpi vanno bene tutte? Con la Mahdi ho sempre usato le banks
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
È un po' che non uso il mio nexus 5 e non ricordo una cosa. Se modifico da 480 a 440 / 420 dpi devo flashare gapps multidpi come le slim o con 420 - 440 dpi vanno bene tutte? Con la Mahdi ho sempre usato le banks
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
se non scendi sotto alle cifre che hai postato non ti serve il play multidpi
-
Quote:
folletto
Androidiani App
Fino a 420 mai nessun problema... :)
-
Quote:
folletto
Androidiani App
Uso da sempre 390 con playstore stock, non ho avuto problemi finora
-
ho postato in un altro topic il mio enorme problema riguardante la batteria che negli ultimi giorni facci un ora e mezza circa di schermo acceso contro le 3 abbondanti precedenti e mi han detto che poteva essere un problema riguardante alle gapps e di postare qua.... vi prego aiutatemi sto impazzendo, giro ovunque con il cel attaccato a una presa perchè è scarico ahahah
-
Quote:
tumulo97
ho postato in un altro topic il mio enorme problema riguardante la batteria che negli ultimi giorni facci un ora e mezza circa di schermo acceso contro le 3 abbondanti precedenti e mi han detto che poteva essere un problema riguardante alle gapps e di postare qua.... vi prego aiutatemi sto impazzendo, giro ovunque con il cel attaccato a una presa perchè è scarico ahahah
Innanzitutto se leggi i post precedenti noterai che c'è stato un problema con le ultime gapps di questi giorni; scaricando le ultime pa o le ultime banks/euroskank dovresti risolvere.
Se hai ancora problemi ti mando a questa guida,
ci ho messo un po':
https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html
;)
-
Nulla ragazzi, stasera ha cominciato a non andarmi più in deep sleep, Neppure con le ultime, ora ho ripristinato un nanandoid e aspetto che le aggiorni la cretina di Google.
-
Quote:
fabi_92
Innanzitutto se leggi i post precedenti noterai che c'è stato un problema con le ultime gapps di questi giorni; scaricando le ultime pa o le ultime banks/euroskank dovresti risolvere.
Se hai ancora problemi ti mando a questa guida,
ci ho messo un po':
https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html
;)
sono queste le ultime gapps?
Euroskank
-
Quote:
Mabit
Nulla ragazzi, stasera ha cominciato a non andarmi più in deep sleep, Neppure con le ultime, ora ho ripristinato un nanandoid e aspetto che le aggiorni la cretina di Google.
Quote:
tumulo97
come ti dice sopra mabit c'è poco da fare xD
purtroppo google sta delirando -_-
comunque il tuo (se eri quello dello schermo incredibilmente sempre attivo) deve essere un altro il problema... segui quel post che ho creato.
In ogni caso, si sono quelle
-
Quote:
fabi_92
come ti dice sopra mabit c'è poco da fare xD
purtroppo google sta delirando -_-
comunque il tuo (se eri quello dello schermo incredibilmente sempre attivo) deve essere un altro il problema... segui quel post che ho creato.
In ogni caso, si sono quelle
benissimo... .-.
ti rifaccio uno screen della mia situazione di oggi... a te la parola
ps: cosa significa andare in deep sleep? xD