Visualizzazione stampabile
-
Non toglie nulla di essenziale. non è detto che le cose dentro quel pacchetto siano presenti... alcune già non ci sono di loro...
conviene per me e anche tanto... puoi installarle da playstore al massimo
perché ha "ok google ovunque"
io non lo metterei... ma dioende se lo usi o no...
tuttavia l'ok google normale ci dovrebbe già essere senza quelladdon ma non ricordo
scusa la fretta nel rispondere
-
Si l'ok google normale c'è ma a me serve ovunque perchè lo uso molto soprattutto in auto per chiamare, perchè il telecomando del Parrot funziona quando ne ha voglia lui, freddo, caldo, la batteria che si scarica e umidità influiscono sul funzionamento, chissà perchè il tasto che si incricca sempre è la cornetta verde, invece basta che premo il tasto power del telefono e anche dalla schermata di blocco chiama chi voglio..
Però continuo a non capire perchè un add-on che aggiunge solo degli script pesi cosi tanto..
-
aggiornamento minimal edition 8/3
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Io le consiglio.
Ma tu puoi mettere quelle che vuoi ;)
Preferisco le minimale per i seguenti motivi:
- Più leggero lo zip
- Puoi scegliere i tuoi dpi
- Puoi aggiungere il bloatware zip che ti elimina le applicazioni di default della rom che non ci servono (le potrai reinstallare e solo quelle che vuoi tu, comodamente da playstore e non di sistema)
PS: non c'è più roba; nelle euroskank c'è scritto "altre librerie" che sono proprio quelle che per correttezza il dev di minimal edition ha inserito.
Più minimali di queste non ne esistono xD
Che sarebbe questo bloatware zip? O meglio, come si aggiunge?
-
Quote:
iEzZo
Che sarebbe questo bloatware zip? O meglio, come si aggiunge?
lo flashi comodamente dopo le gapps...
a che sarebbe ho già risposto ;)
-
Quote:
fabi_92
lo flashi comodamente dopo le gapps...
a che sarebbe ho già risposto ;)
Sarebbe il bloatware removal script? E poi quale edizione devo flashare delle gapps, universal dpi armeabi?
-
Quote:
iEzZo
Sarebbe il bloatware removal script? E poi quale edizione devo flashare delle gapps, universal dpi armeabi?
si sarebbe quello
se non cambi i dpi dovresti avere i 480 quindi scarica quelle.
-
Quote:
fabi_92
aggiornamento minimal edition 8/3
si possono flashare sopra senza wipe, oppure devo prima flashare la rom e poi le gapps?
-
Quote:
larsonalux
si possono flashare sopra senza wipe, oppure devo prima flashare la rom e poi le gapps?
Tre wipe ,flash ROM e nuove gapps
-
Quote:
larsonalux
Se hai già quelle gapps flasha pure sopra senza wipe.