io consiglio queste che stai mettendo... le uso e mi trovo bene
Visualizzazione stampabile
io consiglio queste che stai mettendo... le uso e mi trovo bene
Adesso ho riflashato tutto da capo, ma senza lo zip di google app, la ricerca vocale, la dettatura testo e l'ok google nella home ora funzionano..
Ora, chi ha attivato l'add-on ok google in ogni schermata che gapps ha installato?
Il flash dell'add-on lo ha fatto in un secondo momento o insieme al flash della gapps?
Se adesso riflasho l'add-on ok google tutte le schermate e ancora va in crash per ripristinare devo rifare wipe cache/dalvik, system, flash ROM, gapps, script di rimozione app inutili, kernel, supersu, ukm?
Ma non capisco perchè se flasho quell'add-on mi va in crash la ricerca vocale..
Ho trovato questa (tra le varie possibili soluzioni proposte nel thread delle pa gapps) per il problema del (non)deepsleep, lo proverò appena riavrò il nexus 5 e lo aggiornerò a LP (stasera / domani)
[ROM][Shamu][5.0.2]Temasek's UNOFFICIAL CM12.0 Build V8.5 March 8 - Post #1418 - XDA Forums
edit: già segnalato qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6671739
non avevo visto
@Mabit: ho letto il tuo post nell'altro thread. Come si può fare il downgrade del play store? O, nel mio caso, che devo ancora piallare e aggiornare a lollipop, dovrei flashare una vecchia versione delle gapps dopo il flash della rom?
Sempre previo nanandroid backup, per cambiare gapps o al limite downgradarle senza perdere nulla fai, wipe cache, dalvik, system, flash rom+gapps (quelle da te scelte) ed eventuali kernel ecc. che hai ora.
Dopo il primo riavvio, ti consiglio di cancellare pure i dati dell'app playstore
grazie, ma eventualmente dove trovo le gapps "vecchie" e "giuste"?
Chi volesse provare il nuovo play service se funziona correttamente, e lascia andare il device in deep seep, è il benvenuto.
Google Play services 7.0.92 (1774482-430) APK Download - APKMirror
Se genera ancora problemi basta cancellare l'aggiornamento, e vi ritorna la versione di base.
Ciao a tutti :)
Usciranno delle gapps con Boxer o è solo per OnePlus?
Scusa, ho scritto una stupidata :)
E' ovvio che Boxer non potrà essere nelle gapps ... sarà certamente nella ROM Cyano12
Semmai ci dovranno essere delle gapps senza Gmail