Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Uhm com'è questa euphoria? Scusate l'ot
Non scusiamo, non è OT, è estremo OT...
Quoto quel Burlone di Mabit qui sotto.
Quote:
Mabit
Apparte gli scherzi, esiste un thread per i consigli fra ROM quindi usiamolo, cancello gli OT.
-
-
Io continuo ad avere lo stesso problema con l'add-on di google app che si trova con le minimal, monto Euphoria, sia dopo il flash delle gapps, sia dopo aver avviato il cell e ritornato in recovery per flashare l'add-on, quando il cell si riavvia la ricerca vocale crasha e non funziona più nulla dell'app, se la apro dal menu applicazioni crasha all'istante, se dico ok google non fa nulla di nulla..
-
Quote:
Vobiscum
non ho capito come funziona?
l'ho installato ma non mi da nessuna schermata xD
-
Ragazzi qual è il pacchetto di gapps più minimale compatibile con la mahdi 2.9 (android 4.4.4)?
-
Quote:
morfances
Basta dare i permessi di root e l'app blocca i servizi che creano il wakelock.. purtroppo se riavvi devi rilanciarla.. almeno cosi ho capito.
-
Quote:
morfances
Credo basti dargli i consenso a supersuser poi dovrebbe fare tutto da solo
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi qual è il pacchetto di gapps più minimale compatibile con la mahdi 2.9 (android 4.4.4)?
[GAPPS][2015-03-08] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
:cool: :cool: :cool: :cool:
-
Quote:
fabi_92
Puntualmente mi dimentico quale versione della suddetta devo flashare... universal o 480dpi?
-
Quote:
iEzZo
Puntualmente mi dimentico quale versione della suddetta devo flashare... universal o 480dpi?
Se hai i DPI originali ovviamente scarica quella da 480