Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Se hai i DPI originali ovviamente scarica quella da 480
E se un domani volessi cambiare dpi?
-
Allora metti quello universal, che cosa chiedi a fare se ti rispondi da solo..
-
Quote:
EneaMeeta
Si però effettivamente sotto quel punto di vista se ci sono le universal, a che servono le 480?
-
Quote:
EneaMeeta
Molto gentile.
-
Quote:
vespino75
Si però effettivamente sotto quel punto di vista se ci sono le universal, a che servono le 480?
pesano meno se noti xP
-
Quote:
fabi_92
pesano meno se noti xP
Quindi è l'unica differenza?
-
Quote:
vespino75
Quindi è l'unica differenza?
si .. una ha tutte le compatibilità per tutti i dpi (universal)
e l'altra ha solo le librerie e tutto dedicate a dpi 480 (io preferisco questa)
coooomunque sono scettico; secondo me anche cambiando i dpi con la 480, non ci sarebbero problemi.
Ovviamente sempre non spingendosi diminuendo troppo (quello da problemi a tutti)
-
Quote:
EneaMeeta
Io continuo ad avere lo stesso problema con l'add-on di google app che si trova con le minimal, monto Euphoria, sia dopo il flash delle gapps, sia dopo aver avviato il cell e ritornato in recovery per flashare l'add-on, quando il cell si riavvia la ricerca vocale crasha e non funziona più nulla dell'app, se la apro dal menu applicazioni crasha all'istante, se dico ok google non fa nulla di nulla..
Ho appena rifatto la procedura da capo e ho scoperto il motivo del malfunzionamento, non bisogna flashare lo zip della rimozione delle app "inutili".
Se si flasha quello zip l'app google search crasha..
-
Quote:
EneaMeeta
Ho appena rifatto la procedura da capo e ho scoperto il motivo del malfunzionamento, non bisogna flashare lo zip della rimozione delle app "inutili".
Se si flasha quello zip l'app google search crasha..
per curiosità mia ...
hai provato a flashare prima il bloatware e poi le gapps?
-
Quote:
fabi_92
per curiosità mia ...
hai provato a flashare prima il bloatware e poi le gapps?
Ho provato varie combinazioni, l'unica che non ho provato è quella citata da te ora, ma a logica l'ho scartata subito, perchè ho pensato che se flasho il bloatware prima delle gapps non avrebbe senso, che cosa rimuove se le gapps non le ho ancora flashate?
Edit
E poi sempre a logica, se il bloatware elimina qualcosa che non fa funzionare google search, sia che lo flasho prima o dopo le gapps non credo faccia differenza..
Edit2
Ho appena provato, flashando prima il bloatware della gapps tutto funziona..
Certo che potrebbero specificarlo nelle istruzioni..