Mi servirebbero delle gapps multi dpi ho appena visto che le slim non ci sono più tutte rimosse
Visualizzazione stampabile
Mi servirebbero delle gapps multi dpi ho appena visto che le slim non ci sono più tutte rimosse
Delle minimal ci sono diverse versioni, tra cui anche le multi dpi
Un dubbio.. Ora che non ci sono più le PA gapps [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Considerando che utilizzavo le PA stock(5.0.x).. Quali gapps 5.1 mi consigliereste come sostitute..!?..
Oppure posso continuare a flashare l'ultima release (le ultime gapps 5.0.x che ho al momento ) e poi aggiornare le Google app dal playstore...!?.. O potrebbe creare qualche problema flasharle su rom 5.1..?!..
io metterei le euroskank...
(ho messi queste e vanno bene in attesa che anche le minimal diventino 5.1)
ma le pa le hanno proprio eliminate? io credo che le ripristineranno no? o.O
Mah, ho appena letto il xda, tkruzze ha chiuso il thread.. E tolto online ai download.. Aveva una mezza idea di spostarsi su g+ per "avere maggior controllo".. Ma a quanto pare gli richiederebbe più lavoro e non è ciò che cerca al momento.. Tiene attivo l'account xda ma per ora saluta.. [emoji20] [emoji20]
..
Quanto a euroshanks e Minimal..(Non le ho praticamente mai usate).. Di default mantengono le gapps (messaggi.. chrome.. Camera hdr+ compreso) come le PA.. O le sostituiscono con le aosp corrispondenti..!?.. Molto preferiscono le aosp ma io non mi ci sono mai trovato e considerando il numero di flash che faccio (malato [emoji23] [emoji23]) eviterei di flashare gapps più script vari per rimuovere /aggiungere le varie app..
sei su 5.0.x?
per come ne stai parlando.... matti le minimal + bloatware; un nuovo mondo :D
Sono gapps come le pa trisnor... identiche ma con meno librerie e minimali. (il resto tipo chrome e cose così le scarichi da play store e ti rimangono sempre anche dopo flash e non sono di sistema)
il bloatware ti rimuove applicazioni come le aosp presenti in alcune rom (che tu non ami) e altre cose a mio parere inutili (trovi l'elenco)
ma se non vuoi toglierle... lasciale pure semplicemente non mettendo il bloatware
scritto veloce, scusa
Si si sono ancora la screw'd 1.0.2..quella Del 19,visto che l'ultima release mi dava il problemi..!!.. Ovviamente in attesa della nuova screw'd..!! [emoji16] [emoji16]
Ok..grazie..!!
Vada per le Minimal + bloatware allora nonappena arriverà il momento di flashare..!!.. Immagino ci sia un ordine preciso per i 2 flash.. E che si trovino le istruzioni in op qui o su xda..!! (?)
su xda...
l'ordine credo sia indifferente ma un utente aveva problemi flashando i bloatware dopo le gappsa quindi magari flashalo prima di esse....
Mi è venuto il dubbio che l'ok google e la ricerca vocale non funzionavano perchè dopo il flash di tutto non avevo scaricato la google app dal play store..
Infatti con tutti i flash che ho fatto per capire come mai, non ricordo più se la google app l'avevo scaricata anche prima quando invertivo gli ordini dei suddetti flash..
Appena passo a 5.1 che sarò in vena di flash (ora mi faccio una pausa aspettando che la 5.1 sia meno buggata) proverò entrambi gli ordini scaricando successivamente in entrambi i casi come prima cosa la google app e vi farò sapere..
:D :D :D :D Festeggiamo l'arrivo delle Google Minimal Edition su 5.1! :D :D :D :D
Link XDA: [GAPPS][2015-03-24] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Download 5.0.x (24/03): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545543
Download 5.1 (24/03): https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545542
Bloatware Removal script : https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934545546
Cosa rimuove il bloatware?
Spoiler:
PS: noto che è aumentato di un bel po' il peso; ha rimesso gli universal DPI probabilmente x.x
EDIT: anzi è scritto nel changelog che ho sottolineato; purtroppo pesano comunque di più e perdo un po' più tempo a scaricarle rotfl
Changelog:
≠UPDATES 2015-03-24
Merged separate DPI specific .zips into one package for easy end-user flashing (GApps package will automatically detect and install the correct Google Play Services for your device. Credits to Deltadroid for the "install-optional.sh" script source.)
Added 5.1 GApps package (Credits to Deltadroid for the core base - Nexus 10 LMY47D Factory Image)
Added flashable Facelock .zip for Android 5.1 (view OP, Add-On section)
Added flashable Google App (Search) .zip for Android 5.1 (view OP, Add-On section)
Updated to Google Play Services v7.0.97 for armeabi-v7a CPU
Updated to Google Play Store v5.3.6 for armeabi-v7a CPU
Updated to Google App (Search) v4.3.10.88581490.arm
Updated FAQ
Modified updater-script for 5.0.x & 5.1 packages
Modified Bloatware Removal Script
Removed "libjni_latinime.so" from GApps packages (Use Google Keyboard instead)
Dropped support for x86-based devices
NOTE: x64 users, I haven't given up! Still working on a proper fix, hang tight!