Nuove bancks:euroskank
morfances (15-04-15)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
salve, avevo scritto giorni fa per dei problemi su google play service. ho ascoltato i consigli e diciamo di aver risolto (in sostanza ho aggiornato all'ultima versione euphoria e ho inserito le ultime gaps minimal).
avrei voluto istallare altri tipi di gaps ma durante l'istallazione mi viene fuori un errore 40 con l'istallazione aborted. pazienza, mi accontento delle minimal. il problema ora è un altro: mi crasha la fotocamera (quella di google istallata a parte visto che nelle gaps è presente una più datata) e crome (stesso discorso e istallata a parte). sapreste per caso darmi una spiegazione?![]()
Mah non ho capito molto, comunque...
fai wipe cache, dalvik e system, e riflashi la rom e queste ultime gapps bancks aggiornate orora, non perdi nulla.
Nuove bancks:euroskank
4-16-15
-Google Play Services 7.3.27 (1857062-438)
-Google App 4.4.11.16.arm
Arrivo dalla Cyano 12 e vorrei flashare la 12.1...quali Gapps 5.1 mi conviene flashare per avere pressochè tutte le funzioni? (tipo HDR+...o Ambient Display, anche se quest'ultimo temo debba essere abilitato solo da .zip separato )
Grazie in anticipo!
A chi usa le bancks , mi sa dire se in hdr+ nota a volte ( non sempre ) uno sfarfallio verticale ( che poi spesso compare anche nelle foto?).
Lo chiedo perche lo avevo prima col telefono vecchio e un altra rom , e anche adesso con CM e un telefono nuovo. Sullo stock non lo fa.
Quindi o dipende dalle banks o da qualche app che uso io e che va in conflitto col hdr+
Ma non lo fa sempre , e al riavvio non si nota più. In genere lo fa dopo molte ore che è acceso.
Ecco questo intendevo , e si muovono da sx vs dx