Visualizzazione stampabile
-
Raga ho avuto la brillante idea di installare il nuovo play service 7.3.28(446) tramite apk,ora mi da continuamente che l applicazione play service si è bloccata in modo anomalo!!Qualche idea?non mi fa disinstallare l aggiornamento del play service..
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Raga ho avuto la brillante idea di installare il nuovo play service 7.3.28(446) tramite apk,ora mi da continuamente che l applicazione play service si è bloccata in modo anomalo!!Qualche idea?non mi fa disinstallare l aggiornamento del play service..
riflasha le gapps aggiornate con:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
fash rom che hai
flash gapps aggiornate
reboot
Non perderai niente di quando hai installato
-
Quote:
morfances
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
fash rom che hai
flash gapps aggiornate
reboot
Grazie Mille Francesco per la tempestiva risposta!!
Ora provo,piccolo OT(non perdo neanche le impostazioni delle app vero?)
Grazie ancora!
-
Quote:
roberto207
Grazie Mille Francesco per la tempestiva risposta!!
Ora provo,piccolo OT(non perdo neanche le impostazioni delle app vero?)
Grazie ancora!
no niente..tranquillo
-
Quote:
Mabit
Le bancks, hdr+ funziona con queste, per quanto riguarda ambient fa parte della rom, e nel caso della cyano 12.1 la funzione c'è e va pure bene
Scusa io sono con la 12.1 ma l'ambient display non c'è. Sta solo sulla versione CAF. Tu forse stai usando quella, per questo hai detto che c'è?
-
Quote:
morfances
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
fash rom che hai
flash gapps aggiornate
reboot
Niente da fare continua a darmi l applicazione google play service si è chiusa in modo anomalo,in continuo,è inutilizzabile il telefono....mannaggia cosa mi resta da fare?
-
Quote:
morfances
no niente..tranquillo
Arrivo un po' tardi però il "niente" non è preciso, si dovrebbero perdere le impostazioni della rom se non sbaglio, (non faccio spesso questa procedura). Poca roba, ma per evitare fraintendimenti meglio scriverlo..
-
Quote:
morrigan91
Arrivo un po' tardi però il "niente" non è preciso, si dovrebbero perdere le impostazioni della rom se non sbaglio, (non faccio spesso questa procedura). Poca roba, ma per evitare fraintendimenti meglio scriverlo..
nope non perdi le impostazioni....
lo faccio ogni volta ormai xD
se puoi perdere qualcosa, perdi le configurazioni xposed (per chi lo usa su 5.0.x), e perdi delle app da installare come sistema (betterbatterystats) se non sbaglio.
ma nulla a che fare con la rom
-
Quote:
fabi_92
nope non perdi le impostazioni....
lo faccio ogni volta ormai xD
se puoi perdere qualcosa, perdi le configurazioni xposed (per chi lo usa su 5.0.x), e perdi delle app da installare come sistema (betterbatterystats) se non sbaglio.
ma nulla a che fare con la rom
Come non detto allora, si vede che sono rimasto indietro, grazie fabi. EDIT: vista questa cosa, ecco un motivo in più per fare full wipe più spesso...
EDIT2: ripensandoci, il discorso poteva cambiare da rom a rom, dipende da dove si salvano le impostazioni, ora visto anche che tutti usano lo stesso script di backup, credo che tutti mettano queste info in data, ma ora andiamo OT
Quote:
roberto207
Niente da fare continua a darmi l applicazione google play service si è chiusa in modo anomalo,in continuo,è inutilizzabile il telefono....mannaggia cosa mi resta da fare?
Allora forse la app si è andata a mettere in data e non in system, puoi provare a toglierla con un gestore file da recovery.
-
Gli aggiornamenti del service sono sempre in data, per cancellarli dovete disattivarli cancellarne probabilmente pure i dati, e vi tornerà l'opzione "disinstalla aggiornamenti" attiva.