Visualizzazione stampabile
-
Perchè a me scompare l'opzione di sincro del calendario nell'account google????
Già lo faceva in abbinamento alla cyano12 e avevo risolto provando svariate gapps, adesso con la 12.1 ancora.
Ho provato le "banks" e le "minimal" ma non ho risolto.
Le "must be" hanno il link indisponibile.
up:
ho risolto con le gapps del wiki di cyanogen però è una cosa strana, è come se alle altre gapps mancasse qualcosa ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewBlackMamba
Perchè a me scompare l'opzione di sincro del calendario nell'account google????
Già lo faceva in abbinamento alla cyano12 e avevo risolto provando svariate gapps, adesso con la 12.1 ancora.
Ho provato le "banks" e le "minimal" ma non ho risolto.
Le "must be" hanno il link indisponibile.
up:
ho risolto con le gapps del wiki di cyanogen però è una cosa strana, è come se alle altre gapps mancasse qualcosa ...
Con le banks devi scaricare il calendario di google dal play store e poi riappare. Io uso un altro calendario (today) ma se non tengo il calendario di google installato non synca.
-
Quote:
Mabit
Gli aggiornamenti del service sono sempre in data, per cancellarli dovete disattivarli cancellarne probabilmente pure i dati, e vi tornerà l'opzione "disinstalla aggiornamenti" attiva.
Esattamente Mabit ho fatto proprio cosi adesso e ho risolto!!Dato che disinstalla non era selezionabile ho fatto disattiva e automaticamente mi ha disinstallato gl aggiornamenti!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
italiano
Con le banks devi scaricare il calendario di google dal play store e poi riappare. Io uso un altro calendario (today) ma se non tengo il calendario di google installato non synca.
ah, ok
lo terrò presente, grazie ;)
-
Quote:
roberto207
Esattamente Mabit ho fatto proprio cosi adesso e ho risolto!!Dato che disinstalla non era selezionabile ho fatto disattiva e automaticamente mi ha disinstallato gl aggiornamenti!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A sto punto conviene farlo prima di flashare.
-
Quote:
italiano
A sto punto conviene farlo prima di flashare.
Teoricamente no (meglio farlo però per sicurezza)
Android dovrebbe cancellare l'aggiornamento in data, se la versione dell'app che viene flashata in system è uguale o superiore.
Come avviene con l'ota Google.
-
New banks gapps
4-21-15
-Google Play Services 7.3.29 (1866531-438)
-
Chiedo, data l'importanza, il posizionamento in rilievo.
(il topic era già sceso oltre la prima pagina)
AGGIORNAMENTO BANKS:
4-28-15
-Google App 4.5.12.19.arm
-
Quote:
vespino75
Chiedo, data l'importanza, il posizionamento in rilievo.
(il topic era già sceso oltre la prima pagina)
AGGIORNAMENTO BANKS:
4-28-15
-Google App 4.5.12.19.arm
Il topic non verrà messo in rilievo siccome in quella posizione ci sono esclusivamente le guide fondamentali senza le quali non è possibile moddare e le raccolte generali.
Il massimo che possiamo fare è inserire in ogni op il link al presente thread.
-
scusate,ho installato le banks gapp,come posso aggiornarle senza perdere i dati?è possibile?grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App