Visualizzazione stampabile
-
Molte grazie!!!Quindi se volessi provare tale opportunità sul mio S3 dovrei solamente flashare lo zip,giusto?Un ultimissima curiosità... Ho notato che le slim gapps vengono aggiornate molto spesso...Perché quando apro il Playstore dopo un flash, alcune apps presenti nel pacchetto zip delle slim hanno bisogno sempre dell'aggiornamento?Mi verrebbe da pensare che non vengono aggiornate alcune apps?Grazie ragazzi!!![emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Molte grazie!!!Quindi se volessi provare tale opportunità sul mio S3 dovrei solamente flashare lo zip,giusto?Un ultimissima curiosità... Ho notato che le slim gapps vengono aggiornate molto spesso...Perché quando apro il Playstore dopo un flash, alcune apps presenti nel pacchetto zip delle slim hanno bisogno sempre dell'aggiornamento?Mi verrebbe da pensare che non vengono aggiornate alcune apps?Grazie ragazzi!!![emoji4]
Sono beta gapps aggiustano quelle da aggiustare e aggiornano quelle più importanti,esempio giusto il playstore che non drena come la volta scorsa e con l'addon riesco a vedere delle applicazioni che prima non potevo installare
-
Ok.Quindi sul mio S3 flash rom,flash slim fullgapps,e flash dell'addon?Una volta riavviato dove trovo le varie risoluzioni(le modifiche apportate dall'addon) nel playstore?Con questo ho esaurito i miei quesiti.Molte grazie!!!
-
L'addon è automatico non troverai modifiche nel bulid.prop
-
Quote:
wonderdroid
L'addon è automatico non troverai modifiche nel bulid.prop
Perfetto.Io ho flashato la mia rom,full gapps,addon e riavviato,ma non noto nulla...Tu se non erro hai asserito che dopo il flash dell'addon potevi fruire di alcune app che prima non fruivi causa risoluzione...Anche a me piacerebbe fare un "paragone" prima e post flash dell'addon...Altrimenti quest'ultimo agli occhi di un utente diverrebbe inutile.;)Quali sarebbero le apps che prima non potevi fruire?Ora la domanda sorge spontanea.Questo addon non è che è solo per alcuni smartphones e non per tutti?(in soldoni ci sono smartphones che magari per visualizzare certe apps/giochi hanno bisogno del medesimo e magari altri no...)Oppure stò facendo confusione?rotfl
-
Date un'occhiata alle nuove banks...
oggi c'è una novità corposa diciamo :)
-
Quote:
fabi_92
Date un'occhiata alle nuove banks...
oggi c'è una novità corposa diciamo :)
La novità è che le sta rendendo compatibili per tutti i devices, quello che aveva fatto il dev paranoid.
La mia preoccupazione, è che si incasini con gli script d'installazione, e di restore
-
Quote:
Mabit
La novità è che le sta rendendo compatibili per tutti i devices, quello che aveva fatto il dev paranoid.
La mia preoccupazione, è che si incasini con gli script d'installazione, e di restore
come se di casini con ste gapps non ne abbiamo già abbastanza xD
ora le provo va..
EDIT: non vedo l'ora di passare alle minimal -_-' ma le aggiorna una volta ogni morte di papa e l'ultimo aggiornamento a me crasha per cui nel frattempo vado di banks.
sta notizia che ora vuole fare come paranoid non mi piace.
non mi piace perchè vedi che uno abbandona un progetto e sembra quasi che tu rincorri il suo stile lasciando indietro tutti quelli che utilizzavano le banks perchè minimali ... bho
-
Raga ho provato a mettere le minimal gapps per 5.1 non ogni volta quando accendo il telefono esce lo schermo nero e non c'é verso di riprenderlo. Cosa posso fare?
-
Quote:
ilverge
Raga ho provato a mettere le minimal gapps per 5.1 non ogni volta quando accendo il telefono esce lo schermo nero e non c'é verso di riprenderlo. Cosa posso fare?
non so se è dovuto a quelle gapps (probabile). personalmente le 04/04 mi danno crash al services e cose così mentre ad altri no.
ho risolto mettendo quelle del 29.
ora per stare alla pari sono passato alle banks in attesa dei prossimi aggiornamenti delle minimal