Si ovvio...non le ho mai aggiornate...intendo che se cambio rom ogni 2 giorni devo scaricare sempre le gapps oppure mettere la versione "vecchia"..prima era più comodo per me..anche se andavano bene solo per noi..
Visualizzazione stampabile
Interessante!!!Solo un paio di quesiti a Voi Esperti.Il primo:googleplay services è chiamato GoogleServicesFramework?Infine un parere...Queste gapps installabili tramite aroma scegliendole tutte sono più complete delle slim gapps(full)?In soldoni come quantità è quelle che più si avvicinano alle stock?(in caso contrario quali sarebbero quelle che più si avvicinano alle stock per quantità?)Grazie anticipatamente!!!
Mi spiace comunicarvi che anche le slim gapps (anche le 0 ) adesso sono diventate corpose...stesso stile delle aroma_l_gapps e banks gapps
Pertanto chi avesse le versioni precedenti se le conservi xD
ma che ca....... ora mi faccio bannare dal forum, giuro rotfl
Ma la miseria! Perché non lasciano un cavolo di pacchetto leggero? È assurdo che uno che cambia ROM ogni due giorni debba scaricare 300-400 mega di gapps ogni volta che le aggiornano
io ne ho trovate altre minimali...
interessantissime e aggiornate a ieri. il problema? chissà se verranno aggiornate.
ora sono da cell e non le trovo... poi ve le linkerò
eccole: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997368
come non detto xD
edit: sempre come non detto, sono 120 mb... amcora troppi per me
Il problema è anche quello: sti pacchetti nascono e muoiono come mosche. Basta dare un'occhiata al thread delle gapps su xda per esempio: ci sono una miriade di pacchetti che non vengono aggiornati da mesi. E quelli storici adesso stanno tutti adottando questa nuova politica dell'aroma installer.
Le AROMA gapps sono fantastiche! :D
Puoi scegliere di installare quale vuoi all'inizio, nei settaggi subito dopo il flash via recovery. E l'applicazioni è veramente strepitosa!
Poi vabbè, per quelli che cambiano rom ogni giorno le minimal gapps non ci sono ancora?