stabilissimi...io ormai le uso con tutte le rom e le aggiornano anche spesso
Per sapere cosa contengono vedi OP
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Pomponio2196 (12-05-15)
Le zero gapps? Le slimgapps hanno l'addon per il multi dpi contengono hdr ma non si aggiornano sempre da sole sono pur sempre beta
Memento audere semper
morfances (12-05-15)
Un req fondamentale per me è che si aggiornino da sole. Perche stare a sparaflashare ogni 3x2 è un rompimento ....
Nessuno di voi usa le Delta Gapps ?
Io le trovo molto comode perché modulari.
Si fa l'installazione delle "Base Gapps Package" ed ogni Google App è fornita come zip da flashare (se si vuole installare in system), così ognuno personalizza l'installazione come preferisce!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997368
ettore88 (16-05-15)
gli aggiornamenti per le slim: https://dl.pushbulletusercontent.com...5-02-15-01.png
per chi usa le zero, ci sono eccome.
ovviamente per le applicazioni utente. quelle di sistema non credo/non saprei ma cosa sarebbero? quelle 4 librerie? posso farne a meno![]()
morfances (15-05-15)
Ottimo però le ho sempre trovate scomode... Se uno volesse avere molte applicazioni dovrebbe flasharle una ad una... Diventerebbe qualcosa di noioso... Oppure esiste una procedura per flasharle in unico step?Perché non ricorrere ad altre gapps? Perché molte volte non sono disponibili gli aggiornamenti delle singole apk di Google nelle altre gapps... a differenza delle Delta... Grazie anticipatamente!!!![]()
Ultima modifica di ettore88; 16-05-15 alle 11:41
ettore88 (16-05-15)
Ragazzi OCCHIO alle slim zero gapps di oggi 16 maggio!!
Sono backate...non si installano in nessuna rom.!!!
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5