Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, una domanda:
Sto usando le LP-Gapp ma ogni volta che la cyano si aggiorna, me le cancella e le sostituisce con le sue. Questo non accadeva quando usavo le PA GAPP che però non sono più aggiornate in alcun modo.
C'è un qualche pacchetto che mi consenta di tenere le app che ho sovrascritto anche dopo l'aggiornamento (Now launcher al posto di trabuchet..etc.)?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Ciao a tutti, una domanda:
Sto usando le LP-Gapp ma ogni volta che la cyano si aggiorna, me le cancella e le sostituisce con le sue. Questo non accadeva quando usavo le PA GAPP che però non sono più aggiornate in alcun modo.
C'è un qualche pacchetto che mi consenta di tenere le app che ho sovrascritto anche dopo l'aggiornamento (Now launcher al posto di trabuchet..etc.)?
Grazie!
Io uso le Delta Gapps e non si cancellano su CM11.
Il ragazzo ha inserito degli script che consentono alle GApps di sopravvivere agli aggiornamenti. [emoji106]
Molto comode, non sapevo nemmeno che le altre GApps si cancellassero, uso queste da 2 anni [emoji16]
-
-
-
Raga ero intenzionato ad aggiornare rom e gapps,ora le slim zero di oggi vanno bene o hanno dei problemi?(visto ciò che aveva detto anche morfances) oppure cosa mi consigliate per mantenere il telefono il più leggero possibile?
-
Quote:
Pomponio2196
Raga ero intenzionato ad aggiornare rom e gapps,ora le slim zero di oggi vanno bene o hanno dei problemi?(visto ciò che aveva detto anche morfances) oppure cosa mi consigliate per mantenere il telefono il più leggero possibile?
venno bene, vanno bene ;)
-
Comunque voi raccomandate più le zero o le banks?
-
le banks ormai non sono più da confrontare con le zeri poiché non sono più minimali.
personalmente preferisco le ultime per io motivo appena detto e anche perché ha un changelog molto accurato
-
Quote:
fabi_92
le banks ormai non sono più da confrontare con le zeri poiché non sono più minimali.
personalmente preferisco le ultime per io motivo appena detto e anche perché ha un changelog molto accurato
le bancks sono minimali a tutti gli effetti, ha solo uno script in dynamic per installare il playservice con densità corretta per tutti i tipi di devices
Da verificare invece le zero, se effettivamente il playservice sia per n5, sennò google deve correggerlo con un aggiornamento.
-
400mb mi riferivo al peso