Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Pardon ragazzi, ma se sul device volessi fare l'accesso a drive dall'account A, mentre per tutto il resto dall'account B, è possibile?
Io uso il multiutente su Kitkat e non funziona a singola app riparte con un profilo nuovo per tutto, non penso su lollipop cambi, però prova da drive hai la voce "account", fai aggiungi e vedi che succede al massimo lo cancelli.... però non centra molto con le gapps in modding [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
morfances
Ottime le ho messe adesso
Provate anche io e vanno benissimo,ed in più sono davvero leggere ;)
-
Un saluto ragazzi!!!Due curiosità. Non so se a Voi è capitato,ma con le ultime vs del play services(full wipe effettuato durante flash ROM&GAPPS)ho i classici CONTINUI arresti del medesimo!!!Per ovviare ho dovuto disattivare la geolocalizzazione. Cosa si intende per FC del GPS?Grazie anticipatamente!!!
-
Ragazzi solo per dirvi che con le SlimGapps mini del 25/5 sono stati risolti i problemi di FC del play service,per ora non noto nessun problema finalmente!
EDIT:purtroppo dopo un paio di riavvi si ripresenta il solito FC del play service,l unica soluzione è cancellare la cache del play service ad ogni avvio.....io a sto punto torno alle SlimGapps del 20 col play 7.3.29 il quale era l ultimo funzionante nel mio caso!
Ragazzi ma come mai si verificano tutti questi Fc?Qualcuno me lo puó spiegare?
Grazie!
-
a me è capitato che installando le ultime banks gapps su due nexus 5 mi ha cancellato una volta il play service e un'altra volta il play store e la ricerca google..non ho capito come mai..eppure provenivano entrambi da una versione precedente delle banks..
-
Qualcuno può postare i link per le versioni più vecchie e funzionanti delle banks o delle slim gapps? Le ultime crashano in continuazione :(
-
Le utlime gapps slim sono state rimosse ho chiesto se possono uppare le versioni del 20 e del 23
-
Quote:
Albe89
Qualcuno può postare i link per le versioni più vecchie e funzionanti delle banks o delle slim gapps? Le ultime crashano in continuazione :(
Le bancks a me non crashano, prova così:
Metti in modalità aereo, cancella i dati del play store, play service e ricerca, (le 3 uniche app. del pacchetto) ed eventualmente gli aggiornamenti se presenti.
Riavvia in recovery
Wipe cache, dalvik, system, flash rom più ultime bancks e riavvio.
Togli la modalità aereo e verifica.
-
ciao ragazzi stavo mettendo la nuova build della rom screw'd e mi sorge un dubbio...
andando nella pagina per scaricare le slim zero mi trovo questo davanti SlimDL
quale devo scaricare oltre a "Slim_zero_gapps.BETA.5.1.build.0.x-20150526.zip"???
cosa e quell'addon??
-
(PA di nuovo online)
TK Gapps,altro dev altra storia vediamo quanto dura..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3116347
[GAPPS][5.1.x] Up-to-Date GOOGLE APPS (TK GApps) [2015-05-27]