Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VashTheS
Sto leggendo che i pacchetti stock hanno questo file:: .gapps-config.
A cosa serve esattamente?? Seleziona le app da installare o simile??
di che gapps parli se intedi le TK si lo devi mettere sotto sdcard\tk-gapps e quando le installi controllano il file ed in base al contenuto decidono cosa mettere e cosa rimuovere, per la rimozione purtroppo l'elenco é minimo o meglio poco personalizzabile mentre per le cose da mettere puoi scegliere tutto...
qui trovi la spiegazione di come farlo..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60944096
[GAPPS][5.1.x] Up-to-Date GOOGLE APPS (TK GApps) [2015-05-30]
-
Quote:
Vobiscum
di che gapps parli se intedi le TK si lo devi mettere sotto sdcard\tk-gapps e quando le installi controllano il file ed in base al contenuto decidono cosa mettere e cosa rimuovere, per la rimozione purtroppo l'elenco é minimo o meglio poco personalizzabile mentre per le cose da mettere puoi scegliere tutto...
qui trovi la spiegazione di come farlo..
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=60944096
[GAPPS][5.1.x] Up-to-Date GOOGLE APPS (TK GApps) [2015-05-30]
Intendevo con le open ma pensò sia uguale..
A questo punto vado con le aroma e via.
Sai sulle open dove posso vedere le versioni delle singole app?? Per esempio se l'ultima app fotocamera è già compresa??
-
Quote:
VashTheS
Intendevo con le open ma pensò sia uguale..
A questo punto vado con le aroma e via.
Sai sulle open dove posso vedere le versioni delle singole app?? Per esempio se l'ultima app fotocamera è già compresa??
si uguale.. se il pacchetto la comprende c'è sicuramente ed é aggiornata al 5-6 come da nome del file zip ovvio che tutti gli update che ricevi dopo la data dello zip saranno aggiunti nelle prossima versione, purtroppo non c'è un elenco delle versioni delle apk o almeno io sul thread di XDA non lo trovo...
-
Usate le aroma in multirom, perfette.
Davvero utili perché cosi in un unico pacchetto puoi soddisfare tutte le esigenze..
-
Ciao... Vorrei sostituirle alle banks nella ROM secondaria.... Ma non so come fare il wipe system!
Sapete aiutarmi?
-
Quote:
alberisca75
Ciao... Vorrei sostituirle alle banks nella ROM secondaria.... Ma non so come fare il wipe system!
Sapete aiutarmi?
Io farei un backup con titanium delle app, ed installerei una nuova ROM secondaria..
-
Ho flashato sia le Banks che le Slim e quando riavvio dopo il flash non mi ritrovo né Play Services, né il Play Store. Come devo fare?
-
Quote:
Gaetano.a90
Ho flashato sia le Banks che le Slim e quando riavvio dopo il flash non mi ritrovo né Play Services, né il Play Store. Come devo fare?
Ritorna in recovery e riflasha e vedi le scritte che ti escono
-
Già fatto. Quando ho riflashato le Slim mi ha detto di riflashare prima la rom e l'ho fatto ma stesso risultato. Adesso ho le Banks, dopo aver flashato di nuovo anche la rom, però ho dovuto mettere manualmente Play Services e Play store ed ho problemi.
-
Quote:
Gaetano.a90
Già fatto. Quando ho riflashato le Slim mi ha detto di riflashare prima la rom e l'ho fatto ma stesso risultato. Adesso ho le Banks, dopo aver flashato di nuovo anche la rom, però ho dovuto mettere manualmente Play Services e Play store ed ho problemi.
Allora sono un pò rinco e non capisco bene.
1 devi flashare la rom e successivamente le gapps, se fai l'inverso le perdi
2 controlla di avere l'ultima twrp ovvero la 2.8.6.1
3 cosa vuol dire installare manualmente? play store e service, con tutte le lib ecc. contenute nelle gapps devono necessariamente risiedere nel sistema, non si possono installare come un normale apk.
4 se l'errore persiste devi riportare le scritte che ti escono nella recovery dopo aver flashato le gapps