Visualizzazione stampabile
-
Segnalo un progetto interessante a cui hanno collaborato parecchi dev-
Si tratta delle OPEN-GAPPS..ognuno puo scegliersi il pacchetto che vuole a seconda del device che ha e delle app incluse.
The Open GApps Project
!
|
Prima di fare la vostra scelta leggete bene il thd su xda
|
Ovviamente noi per il nostro device dobbiamo scegliere quelle per arm (no 64)
-
Non riesco a capire se i dpi sono multi o solo ottimizzati a 400 e se il play è sbloccato per tutti i country
-
Come faccio ad avere tutte le app disponibile se ho modificato i DPI a 420? Alcune app non sono compatibili. Come posso risolvere ciò?
-
-
TK Gapps Nano. Ho provato a mettere le Pico Universal DPI ma non fungono.
-
Il con le open-gapps (nano, ma credo non faccia differenza il pacchetto) ho modificato i dpi a 440 e non ho avuto nessun problema con nessuna app..
Presumo contengano il play store modificato..
-
Post molto interessante :)
Scrivo per aggiungerlo a quelli sottoscritti e rimanere ancorato agli update di Morfances :)
-
Ragazzi non sono riuscito a risolvere il problema dei DPI e con questo non posso scaricare qualche app perché risultano incompatibili. Ho provato solo le TK Gapps ma anche scaricando la versione Universal DPI non risolvo il problema. Credo quindi che le TK non prevedono la possibilità di modificare i DPI. Quali altre Gapps mi consigliate per modificare i DPI?
-
Usa le slim zero gapps. Mai avuto problemi con nessuna ROM ( ne installo tre alla volta)
-
Ti ho scritto prima che con le open-gapps non ho avuto nessun problema..