Ho personalmente constatato che se provo a mettere le GAPPS 4.3 su una rom 4.4.2 non va
Ma ... se metto una gapps TK 5.1.x su una rom KK 4.4.2 ... va ??
Scusate la domanda forse stupida![]()
Ho personalmente constatato che se provo a mettere le GAPPS 4.3 su una rom 4.4.2 non va
Ma ... se metto una gapps TK 5.1.x su una rom KK 4.4.2 ... va ??
Scusate la domanda forse stupida![]()
Ultima modifica di paolocorpo; 20-08-15 alle 12:14
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
a suo tempo usavo le slimzero per 5.1. C'è un modo per estrarre dallo zip l'app calendario? non la trovo e non mi pare sia googlecalendarsyncadapter... -_- mi viene quasi il dubbio che fosse il calendario della slim già nella rom...dove lo potrei reperire?
ok trovata, era nella rom. scusate il disturbo
Ultima modifica di io00; 16-09-15 alle 22:51
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un Thanks per ringraziare ;-)
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Il calendario aosp e già nella ROM, non è una google app.
Per mantenere il calendario aosp devi flashare un pacchetto nano delle gapps che preferisci cosi non ti sovrascrive le app stock della ROM, poi flashi un bloatware che rimuove le app che non ti servono..
Altre cose le trovi sul play store..
Oppure puoi scaricare le gapps aroma dove puoi scegliere tu cosa installare o no, oppure puoi scaricare un bloatware e poi portarlo sul PC, da li lo scompatti e ci sono 2 file, updater-script e 73-bloatware, li apri con notepad++ che trovi da scaricare con una semplice ricerca su google, li puoi togliere dalla lista le app che non vuoi che vengano rimosse dopo il flash della ROM, poi lo ricompatti con winrar in formato zip, lo metti sul telefono e lo flashi da recovery..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
io00 (17-09-15)
grazie per la risposta esauriente, avevo comunque già editato per dire che l'avevo estratta dalla rom (con diskinternals liunx reader (su windows) si possono aprire i file dat e estrarre "pezzi" di rom). Mi scuso ancora per il disturbo, credevo fosse nelle gapps insieme al syncadapter
MEIZU: petizione sblocco bootloader (permette l'installazione di firmware I su tutti i dispositivi)
Ah non mi ero accorto dell'edit, si vede che mentre io ho quotato e scrivevo tu hai editato, poi non sono stato a tornare indietro a leggere..
Meglio così..
Ma cosi non devi installare l'app ad ogni aggiornamento?
Spesso consigliano full wipe o almeno il wipe system..
Perchè se flashi le gapps te lo sovrascrive..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Aggiornata OP con gapps per android M : se ne trovate altre suggerite pure,grazie
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Grazie sei gentilissimo ma ... visto il nome del 3D non sarebbe meglio modificarlo o aprire un nuovo 3D ??
Qui ne ho trovate tutte per MM e d diverso tipo incluse le tue in OP
http://www.gadgetraid.com/2015/10/do...shmallow-roms/
Ultima modifica di paolocorpo; 18-10-15 alle 19:31
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Salve, ho sempre usate le euro banks gapp per via dell'hdr+ ma adesso il link non porta a niente. Sono state eliminate? cercando su internet non trovo più il link. Quale altro pacchetto posso scaricare per avere l'hd+ (preferibilmente minimal perché molte app google non mi interessano)?
vincenzo9891 (18-10-15)