Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asd82
Io mi domando, ma perche' ci stanno mille mila versioni di Gapps??? In giro c'e' una confusione mostruosa, poi con Marshmallow ancora peggio; ma non potrebbero integrare solo il playstore ad ogni rom, cosi ognuno si scarica quello che gli serve...
Scusate lo sfogo :-)
Non è così semplice, il problema non è tanto le app singole, quelle le scarichi dal market, e per questo ci sono le gapps mini o nano.
Ma è tutto quello che va dentro, play store, ricerca, system con le densità corrette tutte le lib e sinc per far funzionare hdr, sincro ecc.
E per ultimo, non si può rilasciare una rom con le gapps incluse, vai contro il regolamento di google.
-
-
Quote:
alone13
sapete dove trovare gmail con exchange integrato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per MM lo trovi qui:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347838241
(replaces stock exchange) **requires gmail**
-
-
-
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info.Per avere la Vs stock gapps su quali dovrei virare? (per 5.1.1 cm12.1)Grazie anticipatamente! !!
-
Quote:
ettore88
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info.Per avere la Vs stock gapps su quali dovrei virare? (per 5.1.1 cm12.1)Grazie anticipatamente! !!
Le piu aggiornate sono queste https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=31523
-
@morfances il link delle open gapps è da aggiornare :)
-
Ciao ragazzi scusate ma ho un problema con le GAPPS: ho appena installato l'ultima nightly di CyanogenMod 13 per il mio galaxy S3 solo che non riesco proprio a installare i servizi google. Ho provato diversi pacchetti di gAPPS M ma nella recovery mi esce sempre aborted. Sbaglio qualcosa io nella procedura? grazie
-
Quote:
marculuz88
Ciao ragazzi scusate ma ho un problema con le GAPPS: ho appena installato l'ultima nightly di CyanogenMod 13 per il mio galaxy S3 solo che non riesco proprio a installare i servizi google. Ho provato diversi pacchetti di gAPPS M ma nella recovery mi esce sempre aborted. Sbaglio qualcosa io nella procedura? grazie
Potrebbe essere un problema di spazio a disposizione per la installazioen del sistema ...
hai provato con le pico/nano/minimal ?