Allora metti quello universal, che cosa chiedi a fare se ti rispondi da solo..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
vespino75 (21-03-15)
si .. una ha tutte le compatibilità per tutti i dpi (universal)
e l'altra ha solo le librerie e tutto dedicate a dpi 480 (io preferisco questa)
coooomunque sono scettico; secondo me anche cambiando i dpi con la 480, non ci sarebbero problemi.
Ovviamente sempre non spingendosi diminuendo troppo (quello da problemi a tutti)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ho provato varie combinazioni, l'unica che non ho provato è quella citata da te ora, ma a logica l'ho scartata subito, perchè ho pensato che se flasho il bloatware prima delle gapps non avrebbe senso, che cosa rimuove se le gapps non le ho ancora flashate?
Edit
E poi sempre a logica, se il bloatware elimina qualcosa che non fa funzionare google search, sia che lo flasho prima o dopo le gapps non credo faccia differenza..
Edit2
Ho appena provato, flashando prima il bloatware della gapps tutto funziona..
Certo che potrebbero specificarlo nelle istruzioni..
Ultima modifica di EneaMeeta; 21-03-15 alle 14:27
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........