Si ovvio...non le ho mai aggiornate...intendo che se cambio rom ogni 2 giorni devo scaricare sempre le gapps oppure mettere la versione "vecchia"..prima era più comodo per me..anche se andavano bene solo per noi..
Interessante!!!Solo un paio di quesiti a Voi Esperti.Il primo:googleplay services è chiamato GoogleServicesFramework?Infine un parere...Queste gapps installabili tramite aroma scegliendole tutte sono più complete delle slim gapps(full)?In soldoni come quantità è quelle che più si avvicinano alle stock?(in caso contrario quali sarebbero quelle che più si avvicinano alle stock per quantità?)Grazie anticipatamente!!!
ettore88 (07-05-15)
Mi spiace comunicarvi che anche le slim gapps (anche le 0 ) adesso sono diventate corpose...stesso stile delle aroma_l_gapps e banks gapps
Pertanto chi avesse le versioni precedenti se le conservi xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
ma che ca....... ora mi faccio bannare dal forum, giuro![]()
Ma la miseria! Perché non lasciano un cavolo di pacchetto leggero? È assurdo che uno che cambia ROM ogni due giorni debba scaricare 300-400 mega di gapps ogni volta che le aggiornano
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
io ne ho trovate altre minimali...
interessantissime e aggiornate a ieri. il problema? chissà se verranno aggiornate.
ora sono da cell e non le trovo... poi ve le linkerò
eccole: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2997368
come non detto xD
edit: sempre come non detto, sono 120 mb... amcora troppi per me
Ultima modifica di fabi_92; 09-05-15 alle 15:03
Il problema è anche quello: sti pacchetti nascono e muoiono come mosche. Basta dare un'occhiata al thread delle gapps su xda per esempio: ci sono una miriade di pacchetti che non vengono aggiornati da mesi. E quelli storici adesso stanno tutti adottando questa nuova politica dell'aroma installer.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
fabi_92 (09-05-15)
Le AROMA gapps sono fantastiche!
Puoi scegliere di installare quale vuoi all'inizio, nei settaggi subito dopo il flash via recovery. E l'applicazioni è veramente strepitosa!
Poi vabbè, per quelli che cambiano rom ogni giorno le minimal gapps non ci sono ancora?
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm