CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 569
Discussione:

[GAPPS][7.x][6.x][5.x] Tutto sulle GApps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Già segnalato...

[GAPPS] [LOLLIPOP] Tutto sulle GApps - Modding Google Nexus 5 - P45 - Androidiani

La differenza la trovi in OP del thread XDA ma basta questa immagine per capire

Grazie, però per differenze intendevo: che differenza c'è tra usare delle gapps al posto di altre? ad esempio tra le slim gapps o queste tkgapps? a parte la divisione in pacchetti ci sono differenze reali di stabilità, velocità, aggiornamenti o non so che altro??
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

2. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

pdvgpl (10-05-17)

3.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Grazie, però per differenze intendevo: che differenza c'è tra usare delle gapps al posto di altre? ad esempio tra le slim gapps o queste tkgapps? a parte la divisione in pacchetti ci sono differenze reali di stabilità, velocità, aggiornamenti o non so che altro??
    Che sappia io nessuna le gapps sono le app di google che trovi nella stock ne più ne meno.. Ovviamente se sono modificate o personalizzate non si aggiorneranno mai e dovrai installare ogni volta il pacchetto del dev questa é l'unica differenza effettiva. Ma consumi,utlizzo ram e spazio occupato sono quelli.
    Ultima modifica di Vobiscum; 31-05-15 alle 19:23

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

5. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

midnighteight (31-05-15)

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non togliete nessun permesso al play service, pena notifiche che non arrivano, sincronizzazioni non effettuate ecc.
    È senz'altro vero che non è "cosa saggia" pacioccare troppo con i permessi del play services, pena problemi con le notifiche, però, Se può aiutare io da sempre, da privacy guard, tolgo il risveglio automatico e il rimani attivo (cosa consigliata, fra l'altro, tra gli accorgimenti per "diminuire" i wakelock,) e non ho mai avuto problemi con le notifiche (Che ho necessità di avere sempre in push).. E devo dire che aiuta parecchio con i consumi del play services.

7. Il seguente Utente ha ringraziato trisnor per il post:

wonderdroid (01-06-15)

Senior Droid L'avatar di VashTheS

Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

Potreste dirmi la differenza fra le nuove open Gapps ( ripresa ufficiale del progetto PA Gapps) e le TK Gapps ( anch'esse ripresa ufficiale del progetto PA Gapps)??

Ultimamente ho usato le SlimLP gapps ma sembra abbiano cambiato i progetti...

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VashTheS Visualizza il messaggio
    Potreste dirmi la differenza fra le nuove open Gapps ( ripresa ufficiale del progetto PA Gapps) e le TK Gapps ( anch'esse ripresa ufficiale del progetto PA Gapps)??

Ultimamente ho usato le SlimLP gapps ma sembra abbiano cambiato i progetti...
    Tutto uguale, unica differenza che le TK il dev è lo stesso delle PA ha solo cambiato il nome, infatti nel thread delle open lo specificano

Open GApps is based on the now discontinued PA GApps package of TKruzze and osm0sis

10. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

VashTheS (04-06-15)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Tutto uguale, unica differenza che le TK il dev è lo stesso delle PA ha solo cambiato il nome, infatti nel thread delle open lo specificano

Open GApps is based on the now discontinued PA GApps package of TKruzze and osm0sis
    Sulle open stanno anche costruendo le aroma ( le slim non ho capito che fine abbiano fatto).
    Quindi penso meglio optare per le open ( non appena capisco come sono i pacchetti).

O meglio rimanere sul sicuro e ritornare al devo delle PA??
    Sono indeciso ahahahaha

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Sulle open stanno anche costruendo le aroma ( le slim non ho capito che fine abbiano fatto).
    Quindi penso meglio optare per le open ( non appena capisco come sono i pacchetti).

O meglio rimanere sul sicuro e ritornare al devo delle PA??
    Sono indeciso ahahahaha
    Sembra che Tkruzze stia lavorando ad un bloatware che elimini un po di roba sulle rom ma al momento l'unico pacchetto che cancella le apk AOSP è il Google STOCK, che però a me ultimamente sta dando problemi di spazio è troppo grosso e su device con /system solo da 1 GB ( Nexus 5 è da 1 GB) ci sta stretto, l'unico bloatware(Script da flashare in recovery) è quello delle Minimal Edition che cancella un pò di roba e permette di liberare un pò di spazio ma parliamo di circa 40 MB insufficienti per mettere tutte le GAPPS Google come app di sistema. A sto punto valuta te se usi molte app Goolge penso che la soluzione migliore sia il pacchetto MINI ( Open o TK ) è meno pesante e contiene un pò di apk Google il resto tutto da scaricare dal PS, per cancellare le AOSP usi il blotware delle Minimal, se invece usi poche apk Google a quel punto puoi andare anche su pacchetti più piccoli e li la scelta è più ampia.
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-06-15 alle 10:09

13. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

VashTheS (04-06-15)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Sembra che Tkruzze stia lavorando ad un bloatware che elimini un po di roba sulle rom ma al momento l'unico pacchetto che cancella le apk AOSP è il Google STOCK, che però a me ultimamente sta dando problemi di spazio è troppo grosso e su device con /system solo da 1 GB ( Nexus 5 è da 1 GB) ci sta stretto, l'unico bloatware(Script da flashare in recovery) è quello delle Minimal Edition che cancella un pò di roba e permette di liberare un pò di spazio ma parliamo di circa 40 MB insufficienti per mettere tutte le GAPPS Google come app di sistema. A sto punto valuta te se usi molte app Goolge penso che la soluzione migliore sia il pacchetto MINI ( Open o TK ) è meno pesante e contiene un pò di apk Google il resto tutto da scaricare dal PS, per cancellare le AOSP usi il blotware delle Minimal, se invece usi poche apk Google a quel punto puoi andare anche su pacchetti più piccoli e li la scelta è più ampia.
    Io utilizzo quasi tutte le Gapps.
    Tastiera, launcher, google+, traduttore, gmail, calendario, maps, drive, camera.
    Non uso o tolgo sempre play musica, libri, film, news ecc.
    Vorrei delle Gapps che sostituissero le app dell ROM, odio avere più app per le stesse cose..

Conviene aspettare le aroma??
    Perche da quel che vedo un pacchetto per le mie esigenze non lo trovo..

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Io utilizzo quasi tutte le Gapps.
    Tastiera, launcher, google+, traduttore, gmail, calendario, maps, drive, camera.
    Non uso o tolgo sempre play musica, libri, film, news ecc.
    Vorrei delle Gapps che sostituissero le app dell ROM, odio avere più app per le stesse cose..

Conviene aspettare le aroma??
    Perche da quel che vedo un pacchetto per le mie esigenze non lo trovo..

Purtroppo ognuno a esigenze diverse ma è impossibile accontentare tutti... Anche le AROMA non sono male ma il dev è un po altalenante.

16. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

VashTheS (04-06-15)

Ringraziamenti
    329
    Predefinito

Purtroppo ognuno a esigenze diverse ma è impossibile accontentare tutti... Anche le AROMA non sono male ma il dev è un po altalenante.
    Aspetto un po di giorni, faccio un full wipe, e flasho le Gapps stock del pacchetto più aggiornato fra i due..
    In questi giorni hanno aggiornato Camera e la tastiera.. Avere un pacchetto con le ultime novità è più comodo..

Eventualmente il problema di spazio come lo si risolve?? Se è risolvibile??

Pagina 47 di 57 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio