Visualizzazione stampabile
-
Io lo sento un po gracchiante il suono, non pulito come sulla xtrasmooth! Mi sa che usa qualche altro driver insieme a questa mod...anche per l'audio in cuffia
-
ho la recovery twrp 2.8.1.0 va bene lo stesso? la 2.8.1.1 non la trovo per installarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaka95
ho la recovery twrp 2.8.1.0 va bene lo stesso? la 2.8.1.1 non la trovo per installarla
Si, va bene ugualmente.
-
Ci sono stati nuovi sviluppi?
-
Non saprei... Comunque io lho flashata insieme alla rom hazy e ho notato che mi gracchia un po l'altoparlante di sopra. Che devo fare? La tolgo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
-
Scusate ma io non ho capito come scaricare il file... Mi scarica un file .exe. È normale? Qualcuno potrebbe condividere il file zip direttamente?
-
Quote:
Embassy4
Scusate ma io non ho capito come scaricare il file... Mi scarica un file .exe. È normale? Qualcuno potrebbe condividere il file zip direttamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1418649367
-
ciao a tutti arrivo solo ora a conoscenza di questa mod... ho letto la discussione e mi sembra di aver capito che posso benissimo flashare questa mod anche su cataclysm basata su android m ... mi confermate per piacere?
-
Quote:
jhonnynoname
ciao a tutti arrivo solo ora a conoscenza di questa mod... ho letto la discussione e mi sembra di aver capito che posso benissimo flashare questa mod anche su cataclysm basata su android m ... mi confermate per piacere?
Si, nessun problema.
-
Quote:
Cicciocap94
Si, nessun problema.
ok perfetto ..un bel thanks non te lo leva nessuno.... domani scarico, che ora ho poca batteria e molto sonno!!!!
-
Quote:
jhonnynoname
ok perfetto ..un bel thanks non te lo leva nessuno.... domani scarico, che ora ho poca batteria e molto sonno!!!!
perché non Installare direttamente la viper4android vers. surround?
decisamente meglio, vedi tu..
-
Quote:
tonnetto
perché non Installare direttamente la viper4android vers. surround?
Ti riferiti a questa mod? Non ho capito il commento che ho quotato...
-
Quote:
MikeMatto
Ti riferiti a questa mod? Non ho capito il commento che ho quotato...
non questa,
quella che ti consigliavo nell'altra discussione è la viper4android surround test che unisce qualità e doppio speaker
-
Quote:
tonnetto
non questa,
quella che ti consigliavo nell'altra discussione è la viper4android surround test che unisce qualità e doppio speaker
Ahh non ero a conoscenza di tutte queste "sfumature" di viper4...
-
[QUOTE=tonnetto;7155967]perché non Installare direttamente la viper4android vers. surround?
mmmmm ho fatto un giro nel web e nel playstore... raramente ho visto un consenso cosi ampio per qualsiasi cosa.....provo questa va'
-
@MikeMatto...... Porca miseria, la console di David Guetta ha meno variabili!
-
Quote:
jhonnynoname
@
MikeMatto...... Porca miseria, la console di David Guetta ha meno variabili!
Androidiani App
Fino ad ora quale hai provato?
-
Ciao, grazie per adesso ho attivato
V4a speker
Fire equalizer
Speaker optimization
Extra loud (questo non ho bene capito a cosa serva...)
Ah... Quando mi ha chiesto che driver installare, ho fatto la scelta di mezzo...
Tu hai qualche configurazione particolare /"trucco " da suggerirmi? Io non sono un esperto, volevo solo migliorare il comparto volume del mio nexus 5!
-
Quote:
jhonnynoname
V4a speker
Fire equalizer
Speaker optimization
Ah... Quando mi ha chiesto che driver installare, ho fatto la scelta di mezzo...
Tu hai qualche configurazione particolare /"trucco " da suggerirmi? Io non sono un esperto, volevo solo migliorare il comparto volume del mio nexus 5!
Androidiani App
Io solitamente, per le casse del cellulare, attivo solamente l'ottimizzazione dello speaker mentre per gli auricolari (Head set) attivo il Differential Sourround e lo porto a 10 ms, il Dinamic System metto Unknow Type 2 e aumento al 10%, Fidelity Control (che comprende il Viper Bass ed il Viper Clarity, che ovviamente attivo) alla quale modifico solamente la frequenza dei bassi che porto a 78. Poi ovviamente ogni auricolare è diverso ed ognuno ha gusti diversi, quindi modifica i parametri in modo da capire su cosa agiscono e impostali secondo le tue preferenze
-
Quote:
jhonnynoname
V4a speker
Fire equalizer
Speaker optimization
Androidiani App
Si anche io volevo migliorare il comparto audio dello speaker ma fa molto poco viper4 cmq... D'altronde lo speaker quello è... Sul 3d di xda lo sviluppatore consiglia di installare il primo driver (super audio quality). Se noti poche differenze nel menu a tendina c'è un'opzione unistall driver e prova quello consigliato. Extra lound mi sa che è il vivavoce in chiamata. Speaker optimazation migliora il volume ma lo abbassa decisamente(tanto che è alto!).
Io per ascoltare musica dallo speaker metto l'equalizzatore su bass booster, poi come ha detto l'utente prima ognuno ha i suoi settaggi prova a giocare con l'equalizzatore... [emoji6]
-
meglio la dual mono o quella stereo?
-
Quote:
galaxyiano
meglio la dual mono o quella stereo?
meglio quella stereo
-
Quote:
morfances
meglio quella stereo
ma tu l'hai accompagnato a qualche equalizzatore come fauxsound o lasciato come da default? l'audio dello speaker frontale mi sembra più basso manon vorrei rovinarlo alzando il volume. siccome dovrei acquistarlo fauxsound, mi consigli do prenderlo e aumentare l'audio dello speaker frontale o lasciare tutto così?
-
Quote:
galaxyiano
ma tu l'hai accompagnato a qualche equalizzatore come fauxsound o lasciato come da default? l'audio dello speaker frontale mi sembra più basso manon vorrei rovinarlo alzando il volume. siccome dovrei acquistarlo fauxsound, mi consigli do prenderlo e aumentare l'audio dello speaker frontale o lasciare tutto così?
io ormai flasho solo Viper Arise Sound Number 3.5 e mi trovo benissimo
https://www.androidfilehost.com/?fid=24651430732237629
-
Quote:
morfances
Grazie.
Non c'è un changelog per questa mod? Include il sorroud?
-
Quote:
morfances
Posso abbinare questo viper al sorround sound mode o vanno in conflitto?
-
Funziona con Nitrogen OS con Nougat 7.0?
Piviere
-
Quote:
piviere
Funziona con Nitrogen OS con Nougat 7.0?
Piviere
si funziona tranquillamente