Provata ieri con rom N5X 7.1 e il suo kernel "stock" (non la versione modificata che c'era fino alla 7.0) e gracchiava tantissimo.
L'ho dovuta togliere.
Avevo anche il DSP manager completamente disabilitato.
Suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Provata ieri con rom N5X 7.1 e il suo kernel "stock" (non la versione modificata che c'era fino alla 7.0) e gracchiava tantissimo.
L'ho dovuta togliere.
Avevo anche il DSP manager completamente disabilitato.
Suggerimenti?
Installata su diktat funziona perfettamente.... In effetti l'unica paura è che lo spicker possa spacciarsi....
Ragazzi ecco l effetto stereo....chi ha creato questo zip ha lasciato un volume troppo basso(82), quindi dopo aver flashato questo usare N5 VolumeBooster, per rialzare...
[MOD][N5] Surround Sound - Post #83 - XDA Forums
..ci sono poi molti test su youtube che potete usare per sentire l effetto stereo, ce nè anche una presente nel link..
Come sempre, ormai non bisognerebbe nemmeno piu ricordarlo, prima di ogni modifica, fate sempre un bel Nandroid Backup da recovery CWM o TWRP
Testata su quale ROM e quale versione di android?? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
il post che consiglia il video di YouTube è il mio! :D io ora sono su N5X 7.1 e funziona molto bene!
basta leggere la mia firma...rastapop 5.0.1 lrx22c[/QUOTE]
Dall'app non si vede, semplice! Qualcuno l'ha provata su KK?
@AleW1S3 ......;)..........
Anche io sono su n5x 7.1 ma ho flashato quella al primo post (surround sound fixed)e mi sembra funzionare bene, bello l'effetto stereo!
La mod postata sopra(surround sound V chdloc) su xda che differenza avrebbe?
Avevo messo sul nexus 5 rom Euphoria la mod del primo post ma non mi convinceva poi ho provato la mod surround sound V chdloc che dire fantastico ora è proprio in stereo da provare con questo video https://www.youtube.com/watch?v=J1bv42kHmqA
La devo flashare o devo copiare i file come ha detto il tipo su XDA?
[quote name="maxtro" post=6415204][quote name="Cicciocap94" post=6414891][MOD][N5] Surround Sound - Post #75 - XDA Forums[/QUOTE]
Provata su mahdi ROM 4.4.4 ed è una bomba! Perfetta! L'audio non gracchia mai neanche al massimo volume. Per me ottima!
Provato DSP manager ,
con diverse combinazioni preimpostate,
Ho notato un peggioramento della qualità,
Meglio l'ascolto con la mod pulita così com'è
per aumentare il volume delle suonerie quando arriva una chiamata,con il faux sound,quale opzione si deve modificare? io le sento bassine. grazie mille e devo dire che e' un ottimo mod.
Io modifico tutto con Synapse!
Attualmente ho Rom N5X 7.1, Hybrid Kernel del 14 dicembre e la mod audio stereo modificata!
Ho impostato il volume di registrazione della videocamera a +4 e il volume dello speaker in basso a +4, il resto tutto a +0
Per rimuovere la mod dopo averla flashata, ovviamente il file che é presente nel primo post é sempre valido, no?
Allora incuriosito no flashato la versione modificata, il volume era molto più basso rispetto a quella del primo post, così con nexus5 real volume booster ho alzato da 82 a 92, adesso è come prima, l'effetto stereo è sempre lo stesso, vero separato tra destro e sinistro se provato ma il risultato non cambia. Quindi anche la prima mod è valida e non si deve alzare il volume dopo.
se scrivevi, nexus 5 volume booster , ce nè solo 1....
https://play.google.com/store/apps/d...lvolumebooster
si esatto quello!
a distanza di qualche giorno forse la seconda versione fa gracchiare meno lo speaker rispetto alla prima, ma credo dipenda anche dal livello di volume impostato.
Confermo che la sensazione e la potenza audio adesso sono decenti! di sicuro una mod da avere!
E per il volume in cuffia ci sono miglioramenti?
Grazie. Avevo provato la xtrasmoth che ha questa mod del surround e anche la qualità dell'audio in cuffia era notevole. OK, intanto provo questa
Ragazzi qual è la differenza tra le due mod? Surround o stereo?
Invece di flashate lo zip tramite recovery, ovviamente posso anche procedere copiando i file manualmente su /syatem, giusto?
Salve a tutti, ho la Pure White con il Code Blue kernel ed ho ho flashato questa mod. Pero che settaggi mi consigliate? Equalizzatore e synapse intendo. Grazie
P.S. a me piacciono molto i bassi con un volume abbastanza alto.. Anche se sul mio kernel non mi fa potenziare i bassi.
Metti profilo quality e lascia perdere l'equalizzatore. Te lo dico io che ho passato un anno con il Nexus a tentare di vedere quale fosse la configurazione audio migliore (Viper, DSP, FX, ecc.).
Più compravo auricolari migliori, più mi accorgevo della distorsione. Risultato? Il mese scorso ho preso un paio di cuffie (Sennheiser HD449) e mi sono convinto che la cosa migliore è lasciare stare tutto, al massimo mettere FauxSound (o Synapse) su quality, e ascoltare la musica in santa pace.
Come generi ascolto: pop, elettronica, classica, "commerciale", casual.
Grazie tante!! Poi al limite aumento il volume da synapse sea voglio più alta