Grazie. Avevo provato la xtrasmoth che ha questa mod del surround e anche la qualità dell'audio in cuffia era notevole. OK, intanto provo questa
Ragazzi qual è la differenza tra le due mod? Surround o stereo?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Ultima modifica di pero155; 20-12-14 alle 14:07
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
varefaz (20-12-14)
Invece di flashate lo zip tramite recovery, ovviamente posso anche procedere copiando i file manualmente su /syatem, giusto?
giuseppeme (24-12-14)
Salve a tutti, ho la Pure White con il Code Blue kernel ed ho ho flashato questa mod. Pero che settaggi mi consigliate? Equalizzatore e synapse intendo. Grazie
P.S. a me piacciono molto i bassi con un volume abbastanza alto.. Anche se sul mio kernel non mi fa potenziare i bassi.
LG Nexus 5 by Google
Metti profilo quality e lascia perdere l'equalizzatore. Te lo dico io che ho passato un anno con il Nexus a tentare di vedere quale fosse la configurazione audio migliore (Viper, DSP, FX, ecc.).
Più compravo auricolari migliori, più mi accorgevo della distorsione. Risultato? Il mese scorso ho preso un paio di cuffie (Sennheiser HD449) e mi sono convinto che la cosa migliore è lasciare stare tutto, al massimo mettere FauxSound (o Synapse) su quality, e ascoltare la musica in santa pace.
Come generi ascolto: pop, elettronica, classica, "commerciale", casual.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
capatino00 (14-01-15)
Grazie tante!! Poi al limite aumento il volume da synapse sea voglio più alta
LG Nexus 5 by Google