Io lo sento un po gracchiante il suono, non pulito come sulla xtrasmooth! Mi sa che usa qualche altro driver insieme a questa mod...anche per l'audio in cuffia
Io lo sento un po gracchiante il suono, non pulito come sulla xtrasmooth! Mi sa che usa qualche altro driver insieme a questa mod...anche per l'audio in cuffia
ho la recovery twrp 2.8.1.0 va bene lo stesso? la 2.8.1.1 non la trovo per installarla
Ci sono stati nuovi sviluppi?
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Non saprei... Comunque io lho flashata insieme alla rom hazy e ho notato che mi gracchia un po l'altoparlante di sopra. Che devo fare? La tolgo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nessuna novità ragazzi.
Si lo fa anche a me...
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Scusate ma io non ho capito come scaricare il file... Mi scarica un file .exe. È normale? Qualcuno potrebbe condividere il file zip direttamente?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
SMARTPHONE ATTUALE: LG Google Nexus 5 32 GB
ROM: Cataclysm Lollipop 5.1.1
KERNEL: Elemental X
RECOVERY: TWRP Multirom
Vecchi smartphone: LG Optimus L5 con CyanogenMod11, Sony Xperia X10 mini con CyanogenMod7
Embassy4 (30-01-15)
ciao a tutti arrivo solo ora a conoscenza di questa mod... ho letto la discussione e mi sembra di aver capito che posso benissimo flashare questa mod anche su cataclysm basata su android m ... mi confermate per piacere?