nope... sinceramente non lo provo da veramente tanto uber...
dovrò ribazzicarci di nuovo ma c'è la fila :/
nope... sinceramente non lo provo da veramente tanto uber...
dovrò ribazzicarci di nuovo ma c'è la fila :/
Sto valutando di riprovarlo, da quando è stato chiuso code blue non so quale altra valida alternativa ci sia..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Anche io sono tentato di provarlo, sopratutto per la grande scelta di governor e scheduler. Non vedevo nightmare dai tempi dell'S4.
Lo sto montando da questa mattina e non è male soprattutto come velocità che non toglie nulla all'elementalx forse persino meglio ma non sono riuscito a mettere undervolt perché andava subito in freeze per la batteria ora non so deve stabilizzarsi ancora
crew (20-07-15)
A me sembra consumi un botto, quasi il doppio dello stock Euphoria..
Edit: con la Euphoria unofficial va che è una meraviglia..
Ultima modifica di EneaMeeta; 25-07-15 alle 12:30
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
crew (20-07-15)
Qualcuno sa se la versione test ha dentro il sound faux o franco?
Perchè con la SOKP continuano a darmi problemi col Dolby, invece altri kernel che non ce l'hanno il Dolby funziona correttamente..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Update uber l
Changelog
- Merge latest F2FS from upstream
- Update Toolchains to 9/5 - also including isl 15 in these toolchains (see github.com/UBERTC or latest TC updates post in this community)
- Other misc bug fixes
Downloads
UBER-L
https://s.basketbuild.com/devs/Cl3Ke...ERHEAD/UBER-L/
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
finalmente un aggiornamento.
metterei la versione francosound al volo guarda... giusto per vedere come sta il vecchio uber![]()
dunque, dopo un bel periodo è disponibile una versione bella aggiornata del kernel uber.
Primary: UBER-M
L'ho voluto provare perchè questo è uno di quei kernel a cui mi ero affezionato moltissimo su kitkat e inizio lollipop.
Lo trovo speciale perchè per uno smanettone, mette a disposizione una mole incredibile di cose che possiamo personalizzare.
Potete sceglierlo con franco sound o con faux, f2fs, buildato con linaro o ubertc... potrete modificare veramente tutto e scusatemi il paragone, il kernel rimane bello stabile e non come il racer che una versione può essere fantastico e quella dopo un fail totale lol
Modificare il file .cfg da file manager è qualcosa che mi piace molto (dopo un po' vi ci abituerete, fidatevi)
UBER-M CHANGELOG
- Merged 3.4.112 Kernel Version from kernel.org
- Merged Marshmallow mr2 source from aosp.
- Next (Currently in test builds - merged F2FS from kernel/git/jaegeuk/f2fs-stable.git - Jaegeuk Kim's fork of linux-stable.git)
INSTALLATION INSTRUCTIONS UBER-M KERNEL
1. Flash kernel in recovery
2. Flash SELinux/F2FS Mods (optional but SELinux fix may be necessary depending on the ROM)
3. Reboot
4. Change default values in system/etc/uber_v1.3.cfg with a root file browser. (Optional)
5. Enjoy!
Che versione usare? ancora nel terzo o secondo post, le informazioni dovrebbero essere utili.
Vi dico di NON provare la versione release, a me ha dato qualche problema con l'apertura di alcune app e secondo me c'è qualche valore sballato.
Io ho subito messo UBERTC
UBER-M
il 4.9.4 è sempre stato tra i miei preferiti a sensazioni (e non solo il mio) ma ho voluto provare il 5.3.1 e funziona molto bene
sono abituato da un pezzo al kernel della screw'd che è molto più veloce, però questo anche se più lento mi sembra ben bilanciato (sopratutto nei giochi, dove scalda meno e gira meglio)
Buon test![]()