Visualizzazione stampabile
-
Non nelle gapps ma non ho mai avuto problemi! Comunque prima del ripristino con titanium ho guardato e la sincronizzazione era apposto. Ora anche se ho disinstallato tutte ste app mi da comunque il problema della sincronizzazione. Boh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexandrini
Non nelle gapps ma non ho mai avuto problemi! Comunque prima del ripristino con titanium ho guardato e la sincronizzazione era apposto. Ora anche se ho disinstallato tutte ste app mi da comunque il problema della sincronizzazione. Boh...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Reflasha tutto di nuovo. Stavolta senza usare TiBackup
-
Eh ma dopo il ripristino?? Se è proprio drive? (mi da problemi anche sul pc a volte)
-
Quote:
Alexandrini
Eh ma dopo il ripristino?? Se è proprio drive? (mi da problemi anche sul pc a volte)
Androidiani App
Io uso drive ma non ho mai avuto problemi
-
Consigli per ripristinare le app in modo diverso da titanium?
Forse ho trovato un ulteriore problema nella sincronizzazione ossia il dialer e i contatti da sincronizzare. Ho sostituito il dialer con quello della versione precedente e fatto tutto quello che c'è scritto in OP. Problemi nel sincronizzare in contatti dove devo guardare per risolvere?
Edit: rubrica e contatti risolto! Ora disinstallando drive ed app collegate la sincronizzazione è riuscita!
-
Scusami ma che problemi ti da titanium per ripristinare?con hyper shell va (discretamente) veloce
-
Pensavo non mi desse problemi e invece sembrerebbe di si. Appena posso ripristino drive e le altre app e spero non ci siano più problemi
-
ragazzi c'e' qualche impostazione da mettere per caso,nei giochi non si sente l'audio.
c'e' qualche modifica per aumentare il volume generale ?
-
Quote:
junki
Mise sto schermo ce lo fai penare ahahaha, ti sembrerà di avere uno shuttle poi ripassando dal gnex[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji12] [emoji12]
Si, effettivamente quando arriverà il nex5 mi stupirò di nuovo...ora sto veramente patendo...sopratutto perche il vecchio Gnex non c'è la fa quasi più a supportare le app pesanti....è un lag continuo...ma meglio di niente...speriamo che sta storia si risolva presto...😒
-
Titanium?dovete ripristinare solo i dati delle app altrimenti avrete problemi
-
Ciao ragazzi...
Ma è normale che se sono nei recenti e mi arriva una notifica il pulsante per chiudere tutte le App recenti mi rimanga anche se non sono più nei recenti?
Vedi screenshot
-
Scusate so che lo avete gia scritto in abbondanza credo.. Ma mi sto perdendo tra lo studio.. Non uccidetemi XD io ho il problema della sincronizzazione dell'account googlr.. Nom mi sincronizza il browser e i contatti.. Voi dite che se elimino account e poi lo rimetto risolvo? Non è che poi mi crea problemi mentro lo tolgo e lo rimetto, dato che è proprio l'account principale? Non ci sono modi alternativi vero? :'(
-
Quote:
leopardx7
Scusate so che lo avete gia scritto in abbondanza credo.. Ma mi sto perdendo tra lo studio.. Non uccidetemi XD io ho il problema della sincronizzazione dell'account googlr.. Nom mi sincronizza il browser e i contatti.. Voi dite che se elimino account e poi lo rimetto risolvo? Non è che poi mi crea problemi mentro lo tolgo e lo rimetto, dato che è proprio l'account principale? Non ci sono modi alternativi vero? :'(
Androidiani App
I contatti controlla di non aver messo nessun carattere speciale altrimenti non sincronizza.
Il browser magari è il tipo quindi consiglio di provare ad usarne un altro! Oppure cancellare i dati e togliere l account dal browser per poi rimetterlo.
Togliere l account principale da minimi problemi ossia ti notificherà che non c'è l account x il back up e ripristino ma basta rimetterlo subito dopo che non dovresti avere nessun problema!
-
vorrei flahare la rom,però ho visto il problema del dialer...quale file manager con permessi di lettura e scrittura mi consigliate di installare per sostituire il file apK?
monto multirom,e vorrei flasharla come primaria - faccio i wipe ,flasho e poi clicco su inject curr.boot sector (visto sulla sezione multirom)?
-
Perché non puoi semplicemente flasharla come secondaria e poi swippare?
Va bene es file explorer cmq
-
Quote:
junki
Perché non puoi semplicemente flasharla come secondaria e poi swippare?
Va bene es file explorer cmq
Ne ho già un'altra come secondaria..volevo metterla al posto di lollipop stock che ho sulla primaria
-
Quote:
maxtro
ragazzi c'e' qualche impostazione da mettere per caso,nei giochi non si sente l'audio.
c'e' qualche modifica per aumentare il volume generale ?
un aiutino ragazzi ?
-
-
Ora che mi rendo conto, quando si seleziona per fare copia e incolla, la scritta non è in sovrimpressione! Che simpaticona! A volte è molto complicato XD succede anche a voi? Succede anche in basso, stando sotto il livello della tastiera.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FI61K.jpg
-
ragazzi come si puo' levare il lockscreen preimpostato e mettere uno personalizzato ?
-
Quote:
maxtro
ragazzi come si puo' levare il lockscreen preimpostato e mettere uno personalizzato ?
Metti come blocco schermo nessuno e ne scarichi uno dal playstore, come per tutte le rom
-
domanda veloce: c'è un modo per impostare il blocca schermo con codice dopo un certo periodo di tempo ( ad esempio cell inutilizzato da 20 min -> chiedi codice) ?
grazie!
-
Quote:
Albe89
domanda veloce: c'è un modo per impostare il blocca schermo con codice dopo un certo periodo di tempo ( ad esempio cell inutilizzato da 20 min -> chiedi codice) ?
grazie!
Che io sappia non si puo...
-
Quote:
Tex99
Metti come blocco schermo nessuno e ne scarichi uno dal playstore, come per tutte le rom
dove si trova questa opzione ?
-
Quote:
maxtro
dove si trova questa opzione ?
Si trova in impostazioni
Sicurezza
-
Quote:
Albe89
grazie!
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...2b3af34c1e.jpg
Impostazioni, sicurezza se lasci spegnere lo schermo da solo il blocco entra in funzione dopo il tempo prestabilito
-
Quote:
Legolas08
Impostazioni, sicurezza se lasci spegnere lo schermo da solo il blocco entra in funzione dopo il tempo prestabilito
ok così dovrebbe andare ma solo se lascio spegnere lo schermo da solo..invece senza questo stratagemma non si può fare?
-
Quote:
Albe89
ok così dovrebbe andare ma solo se lascio spegnere lo schermo da solo..invece senza questo stratagemma non si può fare?
Che io sappia no
-
Quote:
Legolas08
Che io sappia no
grazie lo stesso ;)
-
Vorrei flashare questa ROM ma ho 2 domande, il dialer ha ancora problemi quindi e necessario modificarlo come in prima pagina e il modem flashabile e necessario o no ?
-
Quote:
0raziel0
Vorrei flashare questa ROM ma ho 2 domande, il dialer ha ancora problemi quindi e necessario modificarlo come in prima pagina e il modem flashabile e necessario o no ?
Androidiani App
Si devi modificarlo come scritto in OP.il modem non sei obbligato a flasharlo però è un aggiornamento quindi vedi tu se vuoi farlo...
-
Io mi trovo un filino meglio con la nuova base band, per il dialer ci metti 2minuti[emoji6]
-
Quote:
junki
Io mi trovo un filino meglio con la nuova base band, per il dialer ci metti 2minuti[emoji6]
Lo proverò, per il dialer fatto in un secondo
-
raga da oggi anche a me il dialer non funziona più...
l'ho sostituito circa 20gg fa e nessun problema, da oggi invece non vuole proprio funzionare
EDIT: ho risolto sostituendo ancora l'APK
-
A me il display ambient non va, settato ed attivato quando alzo il telefono non fa nulla
Dovrei flashare un pacchetto a parte o e un problema solo mio ?
-
Quote:
0raziel0
A me il display ambient non va, settato ed attivato quando alzo il telefono non fa nulla
Dovrei flashare un pacchetto a parte o e un problema solo mio ?
Nessuna delle due. Purtroppo Non funziona e basta, su nessuna ROM
-
Allora è una bufala il fatto che il display ambient funziona su N5!?!?
-
Funziona per le notifiche ma non quando lo alzi dal tavolo..su nessuna Rom..
-
Su xda a livello stock si scrivevano
-
So che il kernel non è compatibile con multirom. Per l'installazione del code blue da solo basta flashare una patch successivamente, ma per la ROM? Che procedura devo seguire?