Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tekpr00
So che il kernel non è compatibile con multirom. Per l'installazione del code blue da solo basta flashare una patch successivamente, ma per la ROM? Che procedura devo seguire?
Nessuna, la ROM funziona nonostante abbia il code blue.
Se non ti parte, basta mettere la.patch per il kernel, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno
-
Neppure per le notifiche va l'ambient, vabbè che non lo uso ma lo vorrei provare, devo vedere se funziona lasciandolo connesso e mi arrivano notifiche
-
Quote:
0raziel0
Neppure per le notifiche va l'ambient, vabbè che non lo uso ma lo vorrei provare, devo vedere se funziona lasciandolo connesso e mi arrivano notifiche
Per quello si che funziona. Non sempre, ma molto spesso va.
-
-
Domanda :collegandomi via Bluetooth alla macchina x il telefono, a schermo spento il grafico della batteria mi da telefono attivo e quindi forti consumi. In casa invece non ho problemi. Dipende dalla macchina? C è qualcosa che debbo fare? Grazie
-
Quote:
SPAstef
Nessuna, la ROM funziona nonostante abbia il code blue.
Se non ti parte, basta mettere la.patch per il kernel, ma non ce ne dovrebbe essere bisogno
Avevo la rom sotto forma di backup e ho deciso di aggiungerla in multirom, solo che quando si avvia il telefono rimane fermo alla scritta Google. Ho anche provato ad flashare la patch del kernel ma non cambia niente. Ho sbagliato qualcosa?
-
risolto per il display ambient, e bastato un riavvio e adesso anche a me 9 volte su 10 va, non sollevandolo
-
Quote:
0raziel0
risolto per il display ambient, e bastato un riavvio e adesso anche a me 9 volte su 10 va, non sollevandolo
Quello per ora te lo devi scordare... A meno che non usi gravity screen
-
È un paio di settimane che provo la ROM e per 2 volte ho trovato il mio nexus bloccato con lo schermo che non si avviava ( ne con doppio tab, ne con tasto accensione).
La prima volta ho effettuato un riavvio forzato, la seconda volta ho provato a chiamarmi e senza che lo schermo si accendesse squillava e poi si è riavviato.
È successo anche a voi?
-
Quote:
mipi21
È un paio di settimane che provo la ROM e per 2 volte ho trovato il mio nexus bloccato con lo schermo che non si avviava ( ne con doppio tab, ne con tasto accensione).
La prima volta ho effettuato un riavvio forzato, la seconda volta ho provato a chiamarmi e senza che lo schermo si accendesse squillava e poi si è riavviato.
È successo anche a voi?
fai un full wipe e reinstalla la rom
-
Nessuna news sullo stato della riparazione?
-
Scusate se ho fatto domande simili in altri thread, ma se io volessi aggiornare il kernel basta che lo flashi senza wipe?
-
Quote:
tekpr00
Scusate se ho fatto domande simili in altri thread, ma se io volessi aggiornare il kernel basta che lo flashi senza wipe?
Si..........
-
Si sa se per caso ci saranno altri aggiornamenti di questa rom??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Ma ci stanno gia lavorando?
-
Quote:
haklab
Ci vuole pazienza, se esce qualcosa di nuovo a livello aosp di certo aggiorneranno
-
abbiate pazienza ragazzi,domani mise porta a riparare lo schermo poi(non si sà tra quanto tempo quindi inutile continuare a chiederlo) arrivera la v3 con la probabile aggiunta di qualche mod.rotfl
-
[quote name="cobra698" post=6519548]abbiate pazienza ragazzi,domani mise porta a riparare lo schermo poi(non si sà tra quanto tempo quindi inutile continuare a chiederlo) arrivera la v3 con la probabile aggiunta di qualche mod.rotfl[/QUOTE]
Tramite assistenza o fai da te?vorrei avere qualche dritta su dove prendere pezzi di ricambio, dovrei comprare la cornice senza il displag
-
Fai prima a mandargli un MP
-
avete messo l'ultimo aggiornamento del kernel code_blue? avete notato cambiamenti?
-
Ma come mai il led di notifica per le chiamate perse mi si illumina sempre di verde e non di rosso, come l'ho impostato? In pratica mi si illumina sempre secondo il colore che ho messo per le notifiche in generale. Non ne vuol sapere di illuminarsi di un colore diverso quando ho una chiamata persa!
-
Quote:
sal12
avete messo l'ultimo aggiornamento del kernel code_blue? avete notato cambiamenti?
Io ho notato un po si batteria in più e basta, non ci si può lamentare
Quote:
greg1989
Ma come mai il led di notifica per le chiamate perse mi si illumina sempre di verde e non di rosso, come l'ho impostato? In pratica mi si illumina sempre secondo il colore che ho messo per le notifiche in generale. Non ne vuol sapere di illuminarsi di un colore diverso quando ho una chiamata persa!
Hai tolto custom dall'impostazione del lampeggio ? Io ho normal e normal e funziona ma solo per le chiamate perse
-
Quote:
0raziel0
Hai tolto custom dall'impostazione del lampeggio ? Io ho normal e normal e funziona ma solo per le chiamate perse
Io ho notato un forte miglioramento della batteria. Inoltre il tempo di awake è dimezzato. Cioè ho le stesse app di prima ma evidentemente funzionano meglio non so che dire. Comunque durata batteria come non mai anche in 3g.
-
Quote:
0raziel0
Ho provato ma con le chiamate perse mi lampeggia comunque di verde. E' come se ignorasse l'impostazione delle chiamate perse e lampeggiasse sempre secondo le impostazioni generali!
-
Appena installata la ROM...veramente complimenti..
2 domande
1 tenere attivo il double tap to wake consuma tanta batteria?
2 leggevo che ci sono delle opzioni di risparmio energia da attivare (accendere e spegnere lo schermo successivamente ecc) qualcuno me le può illustrare?
-
Quote:
jacock
Appena installata la ROM...veramente complimenti..
2 domande
1 tenere attivo il double tap to wake consuma tanta batteria?
2 leggevo che ci sono delle opzioni di risparmio energia da attivare (accendere e spegnere lo schermo successivamente ecc) qualcuno me le può illustrare?
1 si ... consuma a meno che tu non setti un wake timeout o il power suspend key che te lo disattivano dopo tot minuti (nel primo) o te lo disabilitano premendo il tasto power (il secondo)
-
Quote:
fabi_92
1 si ... consuma a meno che tu non setti un wake timeout o il power suspend key che te lo disattivano dopo tot minuti (nel primo) o te lo disabilitano premendo il tasto power (il secondo)
Ti ringrazio veramente tanto per la risposta! Ho appena settato il tutto da synapse!
Spero di riuscire a comprendere appieno tutte le funzioni della ROM dato che ero a digiuno di modding da tempo immemore!
-
Quote:
jacock
Ti ringrazio veramente tanto per la risposta! Ho appena settato il tutto da synapse!
Spero di riuscire a comprendere appieno tutte le funzioni della ROM dato che ero a digiuno di modding da tempo immemore!
sisi questa è una funzione del kernel.. cmq ti sarà di aiuto ;)
-
Testato il 2tw e diventa praticamente inutilizzabile in stand-by, scende del 30% in 6 ore senza toccare il telefono, e in deep sleep ci va, non lo attivate perche il telefono vi si scarica subito, meglio lo swipe to sleep e basta ( anche quello sulla barra superiore ), dipende dal kernel si ma veramente consuma uno sproposito, sono su code blue
-
Quote:
0raziel0
Testato il 2tw e diventa praticamente inutilizzabile in stand-by, scende del 30% in 6 ore senza toccare il telefono, e in deep sleep ci va, non lo attivate perche il telefono vi si scarica subito, meglio lo swipe to sleep e basta ( anche quello sulla barra superiore ), dipende dal kernel si ma veramente consuma uno sproposito, sono su code blue
ma non è vero se metti il wake timeout non scarica tanto dai...
secondo me ne vale la pena se settsto bene.
-
Quote:
fabi_92
ma non è vero se metti il wake timeout non scarica tanto dai...
secondo me ne vale la pena se settsto bene.
Fatto ma lo rende inutile, se dopo 10 minuti il doppio tap si disattiva dov'è l'utilità ??
E comunque con questo accorgimento in stand-by BBS mi segna 2,8% orario, contro lo 0,6% orario senza, troppo divario per renderlo utile, una cover attiva sarebbe più utile
-
a me è utilissimo... lo setto priorio nel tempo in cui di solito prendo in mano il cell
-
Io l'ho impostato con timeout di 2 min (da utilizzare se magari stai messaggiando pesante, che sei sempre con il telefono in mano) ma penso che lo disattiverò.. causa forza dell'abitudine
una cosa ho notato.. quando si riaccende il cell l'ora per poco si setta a luglio e a volte applicazioni sensibili (whatszapp,calendario) inpazziscono notificandotelo.. poi le chiudi e le riapri e va a posto.. bho..
la voce "scorrimento notifica"(visualizza scorrimento notifica nella barra di stato quando arriva una notifica) cosa fa?
altre impostazioni consigliate da attivare che magari mi sono perso?
-
Mise mo che rientri in gioco ce lo fai un pensierino all RRO LAYERS [emoji14]? Che dici?
-
Quote:
0raziel0
Fatto ma lo rende inutile, se dopo 10 minuti il doppio tap si disattiva dov'è l'utilità ??
E comunque con questo accorgimento in stand-by BBS mi segna 2,8% orario, contro lo 0,6% orario senza, troppo divario per renderlo utile, una cover attiva sarebbe più utile
Cosa è BBS?
-
Quote:
steppy98
Cosa è BBS?
betterbatterystats
-
Quote:
fabi_92
betterbatterystats
Ah ok grazie
-
Quote:
jacock
Io l'ho impostato con timeout di 2 min (da utilizzare se magari stai messaggiando pesante, che sei sempre con il telefono in mano) ma penso che lo disattiverò.. causa forza dell'abitudine
una cosa ho notato.. quando si riaccende il cell l'ora per poco si setta a luglio e a volte applicazioni sensibili (whatszapp,calendario) inpazziscono notificandotelo.. poi le chiudi e le riapri e va a posto.. bho..
la voce "scorrimento notifica"(visualizza scorrimento notifica nella barra di stato quando arriva una notifica) cosa fa?
altre impostazioni consigliate da attivare che magari mi sono perso?
Anche a me succede che quando lo riaccendo il telefono mi va sempre sul 22 luglio alle 12:07 e per ripristinarlo devo accendere internet
-