Visualizzazione stampabile
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f2c6762ac9.jpg
Premessa: quello che fate è a vostro rischio e pericolo e ne io ne Androidiani siamo responsabili per eventuali problemi che potreste causare al vostro dispositivo.
FEATURES:
* Kernel Code_Blue r777(repack)
* % batteria
* velocità rete
* attivazione heads up per tutte le app
* scorrimento notifiche statusbar
* quick discesa rapida dx e sx
* smart pulldown
* dpi navbar
* meteo nei quick
* tasto chiusura app recenti modificabile
* riavvio avanzato
* doppio tap spegnimento
* doppio tap risveglio
* swipe luminosità
* disattivazione widget nei recenti
* led batteria, led notifiche
* suoneria incrementale
* vibrazione in-call
* display ambient con regolazione durata
* opzioni risveglio
* smart lock
* apOps
* scale animazione settabili
* whiteUI
* Stereo sound migliorato
* busybox
* rootata
* deodexata
DOWNLOAD ultima versione
Attenzione:
L'ultima versione presenta un problema col dialer, usate un file manager con permessi di lettura e scrittura,
recatevi nella root system/priv-app/dialer e sostituite l'apk presente con questo.
Una volta effettuata la sostituituzione settate le autorizzazioni in rw-r--r-- (se usate root explorer basta tenere premuto sul apk e scegliere "autorizzazioni" / se usate es file Explorer scegliere proprietà e poi "permessi")
Altri Files:
-Smooth Scroll AOSP Pure White™ 5.0.2 LRX22G (sulla nuova versione non funziona)
(Ricompilazione del framework.jar con miglioramenti che rendono lo scroll più fluido)
-Zip Radio Flashabile LRX22C
Quote:
Istruzioni per l'installazione:
-Riavvio in
Recovery TWRP/CWM
-
Nandroid Backup SEMPRE
*Se si proviene da altra rom
full wipe (cache, dalvik, system e data)
*Se si proviene dalla versione precedente: wipe cache, dalvik e system
-Unmount system (accertarsi che in Mount la voce system non sia spuntata)
-
Flash Rom
-
Flash Gapps (consigliate le
Banks) altre gapps
qui
-Kernel cosigliato
Code_Blue
nota:la rom è già rootata,ma se si flasha un kernel custom bisogna flahare
SuperSu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NajnK.jpg
Apk già presenti nello zip:
* Browser aosp + sync
* Calendar aosp + sync
* Camera
* MyPlayer
* Cm12 file manager
* Eleven Cm music material
* Sound recorder
* Gallery Cm12
* Dsp
* Mms
* Trebuchet Cm12
* Email
* Aosp keyboard
* Calcolatrice
* LockClock
* QuickSearchBox
* Lollipop bootanimation
CHANGELOG:
codice:
29/12/2014
>Ambient display regolazione durata
>Fix stile batteria
>Pannello volume material con nuova animazione
>Fix e miglioramenti generali
>Features vibrazione in-call
>Eleven music Cm12 material
>Fix calcolatrice
>Kernel Code_blue r777 ( repack )
>Nuova grafica icona camera
>Busybox & ultimo superSU incluso
21/12/2014
>Aggiornata a nuova build LRX22G 5.0.2
>Varie modifiche al system
>Nuovi apk
>nuove icone batteria da Cm12
18/12/2014
First Release
Versioni Precedenti:
CREDITI:
Miseusegau
Anderson Aragao per la base
Slim rom
Aosp
Cyanogenmod
ParanoidAndroid
OmniRom
BanKs
Chainfire
Busybox
Google
-
-
-
Due versioni? Così mi uccidi?
Essere o non essere...
-
Ragazzi, migliore Rom AOSP LOLLIPOP attualmente...è una bomba
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Addirittura sparare a 0 atl4ntis ahah.
E fra questa e la "True" PureWhite
Io preferisco questa e poi non mi piace che il suo progetto sia close source...fine ot.
-
Chiedo scusa... Le gapss e root ci sono?
-
Quote:
alberisca75
Root si. Gapps no
-
Quote:
alberisca75
Basta leggere l'op per vedere le differenze...comunque questa è una Aosp e l'altra derivata da factory...le gapps su questa si flashano a parte...ha già root e busybox...leggete ragazzi.
-
Quote:
alberisca75
c'è tutto in op ;)
-
Evitiamo di andare in OT gente....
-
Odex o deodex?
Mise, un'altra domanda. Ho letto in op che la base è la aosp di Aragao. Dato che la base è quella e le mod sono anch'esse grossomodo le stesse, dov'è che sei intervenuto più pesantemente? Così, giusto per avere un'idea di dove stanno le tue astute modifiche "under the hood" ;)
E giacché sto scrivendo ne approfitto anche per ringraziarti verbalmente oltre che con il tasto thanks. Grazie mille! Proverò il prima possibile questa ROM :)
-
Quote:
wmet
Odex o deodex?
Mise, un'altra domanda. Ho letto in op che la base è la aosp di Aragao. Dato che la base è quella e le mod sono anch'esse grossomodo le stesse, dov'è che sei intervenuto più pesantemente? Così, giusto per avere un'idea di dove stanno le tue astute modifiche "under the hood" ;)
E giacché sto scrivendo ne approfitto anche per ringraziarti verbalmente oltre che con il tasto thanks. Grazie mille! Proverò il prima possibile questa ROM :)
Ho lavorato a 360° sulla base di Anderson...è decisamente migliore cosi...comunque ci sono varie modifiche al framework & settings sopratutto grafiche...in generale offre un esperienza d'uso migliore...provatela e valutate voi stessi.
-
Non riesco ad installarla mi dà questo errore, error executing updater binary in zip e poi il percorso dove sta il file, uso la twrp 2.8.1 eppure ho fatto full wipe, vengo dalla precedente versione stock della pure white
-
Quote:
miseusegau
Ho lavorato a 360° sulla base di Anderson...è decisamente migliore cosi...comunque ci sono varie modifiche al framework & settings sopratutto grafiche...in generale offre un esperienza d'uso migliore...provatela e valutate voi stessi.
Per quanto riguarda odex/deodex invece?
-
Quote:
wmet
Deodex... :p
-
Quote:
larsonalux
Non riesco ad installarla mi dà un errore, errore executing updater binary in zip e poi il percorso dove sta il file, uso la twrp 2.8.1 eppure ho fatto full wipe, vengo dalla precedente versione stock della pure white
Con twrp sinceramente non saprei...con cwm nessun problema...non so se chi usa twrp deve fare qualche particolare procedimento...
Quote:
wmet
Deodex...😉
-
appena messa....una bomba :cool: per l'errore della twrp ho tolto la spunta a sistem in mount e il flash è andato alla grande....una domanda si puo mettere un altro sfondo nella lockscreen
-
2 allegato(i)
Visto che mi sono preoccupato ho provato a fare un flash e tutto gira perfettamente...qua si possono notare le app nella rom pulita e senza gapps e il tasto chiusura recent derivato da Paranoid...fantastico...e comunque avete anche altre opzioni per la chiusura app recenti...il root funziona perfettamente anche se non avrete il solito popup della convalida permessi...comunque potete flashare sempre superSU ed avere l'opzione in settings...inoltre consiglio vivamente il Code_Blue kernel...buona serata....😎👍
-
Meglio questa aosp o l altra per la batteria?
-
Mettete in OP di fare l'unmonut system con TWRP
-
Salve ho visto questa rom e mi stuzzica molto! Com è fluida? La batteria dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ma oltre alla white UI (che è già presente su lollipop :/) e la mod surround, questa ROM cosa ha di più della n5x su cui è basata? Qualche apk?
-
Quote:
haklab
Salve ho visto questa rom e mi stuzzica molto! Com è fluida? La batteria dura?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È uscita 10 ore fa, oggi faccio un test per bene. Fluida è fluida, si!
-
Quote:
CriGio
Ma oltre alla white UI (che è già presente su lollipop :/) e la mod surround, questa ROM cosa ha di più della n5x su cui è basata? Qualche apk?
Ci sono alcune funzioni che mi pare non ci siano su N5X, inoltre è più ottimizzata
-
Le funzioni sono le stesse a meno che mise non abbia lavorato da sorgenti e quindi sarebbe bene fornisse un link a github; però sarà solo una versione ottimizzata ..
-
Continuo ad avere problemi nell'installazione, ho superato quello del blocco in twrp installata riavviato parte scelgo la lingua poi mi avverte che non ho la sim faccio ignora e mi rimane lo schermo nero si vedeva solo icona della batteria e della vibrazione ed il tasto indietro, forse il pacchetto zip della rom che ho scaricato è corrotto proverò a riscaricare il tutto
-
Quote:
larsonalux
Continuo ad avere problemi nell'installazione, ho superato quello del blocco in twrp installata riavviato parte scelgo la lingua poi mi avverte che non ho la sim faccio ignora e mi rimane lo schermo nero si vedeva solo icona della batteria e della vibrazione ed il tasto indietro, forse il pacchetto zip della rom che ho scaricato è corrotto proverò a riscaricare il tutto
È successo anche a me.
Torna in recivery, fai un wipe data, cache e dalvik, reflash ROM+GApps e reboot
-
Quote:
SPAstef
Mettete in OP di fare l'unmonut system con TWRP
È da ieri sera che è in OP , cerchiamo di leggere prima....
-
Quote:
Zof
È da ieri sera che è in OP , cerchiamo di leggere prima....
Scusa, non avevo visto :/
L'ho flashata che erano le 11:30, ero un po' fuso 😩
-
Quote:
varefaz
Come faccio a gestire i colori dello schermo per averli più brillanti? Ho messo il codeblue ma synapse non funziona cosa posso usare per settare la gamma colori ?
Nel 3d del Code_Blue c'è tutto per synapse, quo siamo OT ;)
-
Quote:
larsonalux
Credo sia un problema della base, perché mi è capitata due volte la stessa cosa nei giorni scorsi usando la n5x.
-
Questa ROM ha il supporto alla init.d?
-
Stavolta è andato bene il flash, da un primo sguardo mi ritengo ampiamente soddisfatto del lavoro grande mise!
-
messa in download, flash a breve!
il bootloader & radio vanno flashati a parte se si parte dalla 5.0 stock giusto?
-
Se si proviene da stock 5.0, basta un dirty wipe o full wipe?
-
Quote:
RiccardoSpampi
Necessità di un Full avendo una base diversa
-
Quote:
Albe89
messa in download, flash a breve!
il bootloader & radio vanno flashati a parte se si parte dalla 5.0 stock giusto?
Si, se vuoi ;)
Quote:
RiccardoSpampi
Sempre full wipe ;)
-
Non mi è chiara una cosa: nel primo post c'è scritto kernel stock aosp ma sotto consigliato code_blue quindi la mia domanda è se dopo full wipe e flash bisogna flashare per forza anche il kernel consigliato? tutte le aggiunte tipo display ambient, opzioni risveglio, smart lock, doppio tap per spegnimento funzionano comunque?