Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Si funzionano, ma anche l app deve essere stata aggiornata per supportarle (con whatsapp per esempio non ci sono problemi)
Io proprio con whatsapp non le vedo..ma si attivano da qualche menu o l'app ce l'ha già di default?
-
Raga se volessi passare a L 5.1 cosa dovrei flashare. Radio Bootloader e che altro? Inoltre dovrei farlo tutto dal telefono perché non dispongo di un computer al momento. È la stessa cosa flashare lo zip della radio e bootloader rispetto all'installazione via fastboot?
-
Quote:
ilverge
Raga se volessi passare a L 5.1 cosa dovrei flashare. Radio Bootloader e che altro? Inoltre dovrei farlo tutto dal telefono perché non dispongo di un computer al momento. È la stessa cosa flashare lo zip della radio e bootloader rispetto all'installazione via fastboot?
Radio bootloader e full wipe. stra consigliato.
sono zip flashabili.
la cosa perfetta sarebbe passare prima alla factory stock 5.1 google, mettere la recovery e poi flashare ma anche nel primo modo sei pulito.
-
Quote:
fabi_92
Radio bootloader e full wipe. stra consigliato.
sono zip flashabili.
la cosa perfetta sarebbe passare prima alla factory stock 5.1 google, mettere la recovery e poi flashare ma anche nel primo modo sei pulito.
Al momento non potrei farlo perché ahimè non ho un PC disponibile. Andrò di zip radio bootloader e recovery con tanto di full wipe 😉
-
Ragazzi visto che euphoria non sarà più gestita da mahdi mi sa che tornerò alla purity.. Ho qualche domanda però: posso impostare la suoneria dal power menu? Ci sono le scorciatoie da nav ring? Batteria con solo testo?
-
Quote:
carlese
Ragazzi visto che euphoria non sarà più gestita da mahdi mi sa che tornerò alla purity.. Ho qualche domanda però: posso impostare la suoneria dal power menu? Ci sono le scorciatoie da nav ring? Batteria con solo testo?
no suoneria power menù, si scorciatoie nav bar e si batteria con testo
-
Quote:
BrokenEyes
no suoneria power menù, si scorciatoie nav bar e si batteria con testo
No suoneria no party.. cercherò un'altra rom.. Non critico eh, ma io sono abituato così e quindi per me è una feature importante ;)
-
Quote:
carlese
No suoneria no party.. cercherò un'altra rom.. Non critico eh, ma io sono abituato così e quindi per me è una feature importante ;)
anche io ho le mie features alle quali non posso rinunciare...Buona ricerca
-
[quote name="carlese" post=6800218]Ragazzi visto che euphoria non sarà più gestita da mahdi mi sa che tornerò alla purity.. Ho qualche domanda però: posso impostare la suoneria dal power menu? Ci sono le scorciatoie da nav ring? Batteria con solo testo?[/QUOTE]
Su 5.0.x cera quindi solo il tempo di implenentarlo su 5.1.x
Edit: ho capito un altra cosa.
$∆Π 96★
-
È uscita una nuova versione, qualcuno che la prova??