Visualizzazione stampabile
-
Già fatto, lmt non funziona bene :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Bisogna decompilare systemUI.apk, al suo interno c'è un xml contenente le dimensioni della navbar. Si modifica, si ricompila il tutto, si copia la nuova apk in /system/app (o priv-app) al posto di quella vecchia, si settano i permessi (rw-r--r--) e si riavvia
Ho già provato io a decompilare con apktool, e c'è lo fatta ma va in bootlooop quando flasho lo zip.
Che io sappia però è il il framework non systemUI che contiene le stinghe
-
Quote:
Mabit
Ho già provato io a decompilare con apktool, e c'è lo fatta ma va in bootlooop quando flasho lo zip.
Che io sappia però è il il framework non systemUI che contiene le stinghe
Giusto, è il framework-rea.apk che contiene le stringhe. Vi consiglio di non modificarlo per quanto riguarda la navbar perchè si ottiene un risultato brutto da vedere poichè il tasto per tornare indietro(triangolo) si schiaccia troppo. ;)
In più ho quasi la certezza che è proprio quella modifica che manda in bootlop il telefono. Bisogna studiarlo meglio.
-
Quote:
8balls
Giusto, è il framework-rea.apk che contiene le stringhe. Vi consiglio di non modificarlo per quanto riguarda la navbar perchè si ottiene un risultato brutto da vedere poichè il tasto per tornare indietro(triangolo) si schiaccia troppo. ;)
In più ho quasi la certezza che è proprio quella modifica che manda in bootlop il telefono. Bisogna studiarlo meglio.
Comunque in molte rom è già stato fixato da tempo il tasto indietro, non capisco perchè non venga messo il commit per ridimensionare la navbar a piacimento. E' l'unica cosa di cui sento la mancanza, il resto non mi interessa molto.
-
-
Quote:
samulomba96
Quoto mabit
$@Π√&¿ ♪★
Quoto DariosF, quoto, quotissimo
Quì furono espressi i nostri desideri e forse di più
https://github.com/AndroidRul3z?tab=activity
-
Quote:
Mabit
Non vedo l'ora che arrivi l'altezza della navbar modificabile, grande assente in questa fantastica ROM
-
Quote:
Mabit
Sembra che anche il rilascio non sia lontano. Si sta sbizzarrendo oggi. :D
Aggiungerà anche il supporto ai temi RRO. ;)
-
Quote:
SPAstef
Non vedo l'ora che arrivi l'altezza della navbar modificabile, grande assente in questa fantastica ROM
Presente nella prossima build ;)
-
Quote:
8balls
Sembra che anche il rilascio non sia lontano. Si sta sbizzarrendo oggi. :D
Aggiungerà anche il supporto ai temi RRO. ;)
Cosa sono i temi rro?