Nuova Build Online
Link:http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=75368
Changelog:
Spoiler:
Che paure hai ? :/
Nuova Build Online
Link:http://htcfanboys.com/download/Dario...t&folder=75368
Changelog:
Spoiler:
Che paure hai ? :/
Mabit (27-04-15),samulomba96 (28-04-15)
Che ho su un' altra rom tra l' altro CAF. E prima di cambiarla voglio essere sicuro che sia tutto ok
rom appena installata e configurata, tutto ok. provato 2-3 riavvii e confermo il bug dell'orologio non è piu' presente. almeno per ora!![]()
Mabit (28-04-15),samulomba96 (28-04-15)
Buongiorno a tutti, che kernel consigliate con questa nuova build? O è già sufficientemente ottimizzato quello stock?
Come scritto in op, parlare di kernel è OT perche non esiste quello più indicato per la ROM, ma solo quello più indicato per le tue esigenze. Quello stock va benissimo, ma se hai bisogno di modificare certi paramenti come gamma o sound allora devi passare ad un custom. Per pareri chiedi nel thread dei "consigli" (link in op)
nedstark84 (28-04-15)
Ok allora scusa per l'ot, ho chiesto perchè l'ultima volta che ho usato la purity è stato con l'ultima versione per kk e li la usavo col suo kernel stock, tanto mi interessavano solo fluidità del sistema e batteria, ma non avendola ancora provata su lollipop non so come si comporta il kernel e se è ottimizzato come quello che aveva su kk, comunque, grazie per la precisazione, mi sposto sul thread giusto!![]()
Ultima modifica di nedstark84; 28-04-15 alle 11:41
Questo è stock purity, non stock google, difatti non ho mai visto una rom laggare come questa, manca il boost al tocco urge cambiarlo.
Scusa @Tex99, se mi sono permesso
EDIT: non il faux perchè crascha al UI, elementalx va bene
nedstark84 (28-04-15)
Ma ti pare(prossima volta ti falcio le gambette però)
Hai fatto bene a precisare, io non ho riscontrato se laggasse con il suo perche metto sempre un custom kernel, poi le ultime release non le ho provate, ste rom lollipoppiane mi hanno fatto passare la voglia di flash, non trovo pace
samulomba96 (30-04-15)