Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Questo è stock purity, non stock google, difatti non ho mai visto una rom laggare come questa, manca il boost al tocco urge cambiarlo.
Scusa @
Tex99, se mi sono permesso
EDIT: non il faux perchè crascha al UI, elementalx va bene
Nel dubbio, mi sono aggiornato all ultima build (clean flash), kernel stock per testare, ed informato.
Il kernel è quello stock GOOGLE, non c è alcuna modifica, forse ti confondi con quello di KitKat a cui erano state cambiate ed aggiunte delle funzioni. Questi lag non li sto proprio riscontrando, senza che sto a controllare le frequenze ogni volta, me ne rendo conto nell utilizzo quotidiano, che è quello che conta realmente per me. Quindi col senno di poi, non capisco che attinenza abbia questo post :/
-
Guarda, ora non posso verificare, visto che ho la stock.
Ma se guardi con trikestermod vedrai che i core restano online a 300 tutti e 4, a device "fermo"e che scorrendo su e giù sullo schermo, non si attivano core 0 e 1 a 1267 che sarebbe il touch to boost.
Ho controllato con trikestermod proprio perché mi laggava molto.
Magari ho sbagliato qualcosa io nel flash e chiedo umilmente scusa....ma sembra strano.
Se mi dite che è tutto ok la riflesherò
Edit: ti metto due screen di come si comporta a riposo e al tocco sullo schermo:
-
Buongiorno
C'è nessun che possa gentilmente controllare se il Kernel si comporta normalmente come lo stock? (screen qui sopra)
Grazie mille
-
2 allegato(i)
Quote:
Mabit
Buongiorno
C'è nessun che possa gentilmente controllare se il Kernel si comporta normalmente come lo stock? (screen qui sopra)
Grazie mille
Giorno La rom l'ho messa ieri sera qualche screen
-
Ma è un problema? Io non ho lag
-
Ragazzi sapete perché la scansione sempre disponibile si attiva a random ogni volta?
-
Quote:
Metalgta
Ma è un problema? Io non ho lag
@Metalgta
Puoi controllare per favore se nell'ultima schermata di trikestermod c'è MPDecision attivo?
Es. Sulla stock:
-
No è off...ma a cosa ti serve?
-
Quote:
Metalgta
No è off...ma a cosa ti serve?
Vuol dire che dario lo ha disattivato, in qualche maniera, ed è quello che fa consumare sicuramente di più, ma rende il sistema molto meno laggoso, difatti me ne sono accorto subito.
Come fate a non accorgervi che scrollando es. le impostazioni si impunta spesso e non è fluido.
E' proprio la caratteristica piu importante del kernel stock, che questa rom non ha.
-
Quote:
Mabit
Vuol dire che dario lo ha disattivato, in qualche maniera, ed è quello che fa consumare sicuramente di più, ma rende il sistema molto meno laggoso, difatti me ne sono accorto subito.
Come fate a non accorgervi che scrollando es. le impostazioni si impunta spesso e non è fluido.
E' proprio la caratteristica piu importante del kernel stock, che questa rom non ha.
Guarda ti dirò che non noto rallentamenti da nessuna parte eppure sono fissato su ste cose, sono passato da gnex a nexus 5 proprio per questo ai tempi :)