Visualizzazione stampabile
-
Una parola sola: unica!!! Una scheggia, la più fluida e veloce mai provata, non si smentisce mai!!! E, a differenza delle altre ROM, rispetto alle prestazioni sensazionali che offre, è anche poco avida di energia. Stamani però ho avuto un problema. Ho installato tramite recovery l'Ambient Display per Nexus 5 ma mi è andato in Bootloop ed ho dovuto riflashare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piviere
Una parola sola: unica!!! Una scheggia, la più fluida e veloce mai provata, non si smentisce mai!!! E, a differenza delle altre ROM, rispetto alle prestazioni sensazionali che offre, è anche poco avida di energia. Stamani però ho avuto un problema. Ho installato tramite recovery l'Ambient Display per Nexus 5 ma mi è andato in Bootloop ed ho dovuto riflashare...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Domanda: hai lasciato il kernel stock?
-
Sì...kernel stock integrato con la Purity
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
appena flashata questa rom dopo che ha vinto il duello con chroma XD volevo solo chiedere, come faccio a cambiare la boot animation e basta?? la sua non mi piace proprio XD immagino poi che seguito aggiornamenti debba ricambiare la boot animation..quindi esiste che ne so un file flashabile che cambi solo quella? l'ho accoppiato ad hells core spero bene :D
-
Quote:
crew
appena flashata questa rom dopo che ha vinto il duello con chroma XD volevo solo chiedere, come faccio a cambiare la boot animation e basta?? la sua non mi piace proprio XD immagino poi che seguito aggiornamenti debba ricambiare la boot animation..quindi esiste che ne so un file flashabile che cambi solo quella? l'ho accoppiato ad hells core spero bene :D
Devi individuare lo zip della bootanimation, ci sono varie guide online, ma purtroppo non posso linkarle.. Una volta individuato lo sostituisci con quello che vuoi tu e metti come permessi "r--r--w"
-
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire ogni quanto si ricevono aggiornamenti? o cmq linkarmi qualcosa dove possa seguire lo sviluppo della rom? mi ci trovo divinamente bene ma noto che non ci sono update da un pò..
-
Quote:
crew
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire ogni quanto si ricevono aggiornamenti? o cmq linkarmi qualcosa dove possa seguire lo sviluppo della rom? mi ci trovo divinamente bene ma noto che non ci sono update da un pò..
Gli aggiornamenti, sono a discrezione del dev., una volta aggiornava spesso ogni 20gg. circa, oggi tra i vari impegni è un'incognita.
Quà per il suo lavoro:
https://github.com/AndroidRul3z?tab=activity
-
Quote:
crew
Ogni rilascio è postato nella community : https://plus.google.com/communities/...79951601265485
L' ultima build è di 3 giorni fa: https://plus.google.com/104652232127...ts/YRr2p4fQC6p
-
Quote:
Tex99
Strano, l'app mi dice che sono aggiornato!
-
Ho messo questa rom da un paio di giorni, incredibile che se ne parli così poco, è veramente fantastica!Stabile e veloce, con hellscore inoltre la batteria sembra su ottimi livelli..