Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Nuova relase su g+... Ma a voi l'app segna gli aggiornamenti? A me no?
Neanche a me.. Con hellscore ho lag notevoli nel browser.. Qualcuno usa altri kernel che siano un buon compromesso con la batteria?
Edit: purity u2d mi ha appena segnalato l'aggiornamento
-
Quote:
Simoxine
Neanche a me.. Con hellscore ho lag notevoli nel browser.. Qualcuno usa altri kernel che siano un buon compromesso con la batteria?
Edit: purity u2d mi ha appena segnalato l'aggiornamento
A me non lo segna mai, è l'unica nota stonata di questa rom.. Fortuna che ho impostato le notifiche su g+..hells a me non è mai piaciuto perché lagga troppo, prova elementalx..se riesci a trovare il tuo setting ideale va bene..
Edit: l'app Ora mi ha notificato una release uscita oggi!
-
-
Ragazzi con la versione del 6 agosto... con dirty flash molto spesso mi perde la linea ...qualcuno ha questo problema?
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi con la versione del 6 agosto... con dirty flash molto spesso mi perde la linea ...qualcuno ha questo problema?
Anch'io ho problemi di rete.. Perdite di segnale e continui switch tra i vari tipi di connessione dati.. Ma non so quanto possa influire la rom.. La radio è una cosa a se.. Magari è proprio l'operatore.. Vodafone?
-
Quote:
Simoxine
Anch'io ho problemi di rete.. Perdite di segnale e continui switch tra i vari tipi di connessione dati.. Ma non so quanto possa influire la rom.. La radio è una cosa a se.. Magari è proprio l'operatore.. Vodafone?
Esattamente...ho anche provato a cambiare Radio... Evidentemente è proprio la Vodafone il problema :(
-
Quote:
Alexh2o
Esattamente...ho anche provato a cambiare Radio... Evidentemente è proprio la Vodafone il problema :(
Anche io stesso problema con la Vodafone
Quote:
Simoxine
Penso sia proprio un problema hardware o forse qualche incompatibilità con l'operatore... Beh vedremo. Io intanto con la radio da alla 5.1.1 lo sto notando di piú. Prima con la 5.0.1 non succedeva cosí spesso.
Speriamo che con M la radio migliori 😉
-
Quote:
Simoxine
Quote:
Alexh2o
Quote:
ilverge
Anche io stesso problema con la Vodafone
Penso sia proprio un problema hardware o forse qualche incompatibilità con l'operatore... Beh vedremo. Io intanto con la radio da alla 5.1.1 lo sto notando di piú. Prima con la 5.0.1 non succedeva cosí spesso.
Speriamo che con M la radio migliori 😉
Con Vodafone funziona tutto a caso, a me ogni 3x2 cambia apn il telefono e smette di prendere, ogni tanto mi mettono il blocco al 4g e vado solo in 3g..prende e non prende.. Non si capisce come mai
-
-
ciao a tutti
appena installata...era da kk che non la usavo
ma da dove si attiva l'opzione per killare le app col tasto indietro? non la trovo