Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata come primaria su MultiROM e nessun problema. P.S. la bootanimation mi ha fatto bagnare tutto.:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janca77
Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Quote:
SPAstef
Dovresti chiedere a Dario su G+.
Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..
-
Quote:
Dema1995
[quote name="Janca77" post=6472353]Scusate...provengo dalla cataclysm..l'unica cosa che mi manca e lo smartradio..non si può implementare nelle prossime future?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
[quote name="SPAstef" post=6472396]Dovresti chiedere a Dario su G+.
Per ora la Cataclysm è l'unica con quella funzione[/QUOTE]
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..[/QUOTE]
Grazie.. Però è peccato.. E molto utile questa funzione, almeno risparmi un po di batteria
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
nella rom del 02/01 c'era un tile per il volume delle notifiche, con quella del 04/01 non lo vedo più..è normale?
-
Quote:
jimfe87
nella rom del 02/01 c'era un tile per il volume delle notifiche, con quella del 04/01 non lo vedo più..è normale?
Se leggi il changelog...
-
Quote:
Dema1995
Vi rispondo io..no, non si può..il lavoro di @
atl4ntis non è open source..e quindi Dario non può usare il codice ed avere questa funzione..
Beh, volendo potrebbe creare lui qualcosa di simile... È un grosso lavoro, ma credo che comunque non sia impossibile.
-
Quote:
steppy98
Steppy98, comunque ho risolto senza flashare le nuove gapps installando quella google
Quale hai installato di preciso??
-
Quote:
paplon
Quale hai installato di preciso??
Quella del Play Store
-
Il ppwer button non mi spegne lo schermo, lo acce de solo rotfl si è incantato
-
Quote: