Visualizzazione stampabile
-
Su questa rom è possibile introdurre con lo zip flashabile l'ambient display?
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Work in progress. Entro questa sera posterò lo zip per ambiente display e navbar a 36 DPI. Un utente lo sta già provando. ;)
-
Ciao..a voi si vede la percentuale della batteria con il display bloccato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
8balls
Work in progress. Entro questa sera posterò lo zip per ambiente display e navbar a 36 DPI. Un utente lo sta già provando. ;)
Quote:
steppy98
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9b153fc8c5.jpg
-
Quote:
Janca77
Ciao..a voi si vede la percentuale della batteria con il display bloccato?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, ma fa così in tutte le ROM
-
Quote:
8balls
Che bella notizia rotfl
-
Quote:
SPAstef
No, ma fa così in tutte le ROM
Ecco questo me lo sono perso. Sto facendo un giro su alcune rom per testare delle cose, mi confermi (tu o altri) che sull ultima Purity selezionando l icona circolare con percentuale all interno, essa non viene visualizzata sulla lockscreen ? Grazie che non me lo ricordo, cosi lo faccio presente a dario, poichè sulla simpleaosp c è questa funzione
-
Quote:
Tex99
Ecco questo me lo sono perso. Sto facendo un giro su alcune rom per testare delle cose, mi confermi (tu o altri) che sull ultima Purity selezionando l icona circolare con percentuale all interno, essa non viene visualizzata sulla lockscreen ? Grazie che non me lo ricordo, cosi lo faccio presente a dario, poichè sulla simpleaosp c è questa funzione
tex tu che sei a stretto contatto con dario volevo chiederti una cosa...sulla purity KK era l'unica rom in cui non venivano saltate le animazioni di apertura di whatsapp,tapatalk twitter e altre...anche sulla stock sia kk che lollipop avviene il "difetto grafico", credo sia un problema delle app non della rom...però ripeto che sulla purity kk ciò non avveniva, come se le animazioni fossero forzate, corrette...
non è che fece qualcosa per correggerle?
-
Quote:
dubledude
tex tu che sei a stretto contatto con dario volevo chiederti una cosa...sulla purity KK era l'unica rom in cui non venivano saltate le animazioni di apertura di whatsapp,tapatalk twitter e altre...anche sulla stock sia kk che lollipop avviene il "difetto grafico", credo sia un problema delle app non della rom...però ripeto che sulla purity kk ciò non avveniva, come se le animazioni fossero forzate, corrette...
non è che fece qualcosa per correggerle?
Di che parli? Le animazioni sono fluidissime
Edit: con code_blue ho avuto un incremento di prestazioni e la batteria davvero non scende giù. Consiglio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tex99
Io mi riferisco alla percentuale ESTERNA con l'icona VERTICALE.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ea7b5fdc6a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...0fbb1bebbb.jpg