Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  

Anche con quella a cerchio, medesima situazionr

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tymills  
Di che parli? Le animazioni sono fluidissime 
Edit: con code_blue ho avuto un incremento di prestazioni e la batteria davvero non scende giù. Consiglio!

Inviato dal mio Nexus 5 usando  Androidiani App

Non parlo di lags...avete presente l ingresso dal basso verso l alto delle app? A volte whatsapp la salta, cosi come tapatalk...e lo faceva anche con qualsiasi ROM lollipop o KitKat, comprese le stock...solo con la purity KK non succedeva

- 

Se tutto va bene quel bug dell'icona della batteria sarà fixato nella prossima build.. Ho visto già il commit.. Tra poco compilo e vi dico 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  slv96  
Se tutto va bene quel bug dell'icona della batteria sarà fixato nella prossima build.. Ho visto già il commit.. Tra poco compilo e vi dico 

Non sei Dario vero?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tymills  

No [emoji16]

10 caratteri

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  slv96  

Confermo, è stato fixato ieri, appena chiesto :)

- 

A nessun altro il power button non funziona improvvisamente? E la seconda volta che me lo fa 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  
A nessun altro il power button non funziona improvvisamente? E la seconda volta che me lo fa 

Mi è successo con altre due ROM anche (purity no) e se ricordo bene anche su KitKat, ancora non ho capito quale sia il problema , se per qualche conflitto tra lo spegnimento ed accensione tramite tasti fisici e applicazioni che agiscono via software o altro purtroppo

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dubledude  

Anche a me succede, avevo lo stesso problema con la pure white.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Tex99  
Mi è successo con altre due ROM anche (purity no) e se ricordo bene anche su KitKat, ancora non ho capito quale sia il problema , se per qualche conflitto tra lo spegnimento ed accensione tramite tasti fisici e applicazioni che agiscono via software o altro purtroppo 

Quote: 

Originariamente inviato da  d4hl  
Anche a me succede, avevo lo stesso problema con la pure white. 

A me mai successo ...non posso nemmeno riavviare purtroppo ...da solo riprende a funzionare