Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Anche con quella a cerchio, medesima situazionr
-
Quote:
Tymills
Di che parli? Le animazioni sono fluidissime
Edit: con code_blue ho avuto un incremento di prestazioni e la batteria davvero non scende giù. Consiglio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non parlo di lags...avete presente l ingresso dal basso verso l alto delle app? A volte whatsapp la salta, cosi come tapatalk...e lo faceva anche con qualsiasi ROM lollipop o KitKat, comprese le stock...solo con la purity KK non succedeva
-
Se tutto va bene quel bug dell'icona della batteria sarà fixato nella prossima build.. Ho visto già il commit.. Tra poco compilo e vi dico
-
Quote:
slv96
Se tutto va bene quel bug dell'icona della batteria sarà fixato nella prossima build.. Ho visto già il commit.. Tra poco compilo e vi dico
Non sei Dario vero?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Tymills
No [emoji16]
10 caratteri
-
Quote:
slv96
Confermo, è stato fixato ieri, appena chiesto :)
-
A nessun altro il power button non funziona improvvisamente? E la seconda volta che me lo fa
-
Quote:
dubledude
A nessun altro il power button non funziona improvvisamente? E la seconda volta che me lo fa
Mi è successo con altre due ROM anche (purity no) e se ricordo bene anche su KitKat, ancora non ho capito quale sia il problema , se per qualche conflitto tra lo spegnimento ed accensione tramite tasti fisici e applicazioni che agiscono via software o altro purtroppo
-
Quote:
dubledude
Anche a me succede, avevo lo stesso problema con la pure white.
-
Quote:
Tex99
Mi è successo con altre due ROM anche (purity no) e se ricordo bene anche su KitKat, ancora non ho capito quale sia il problema , se per qualche conflitto tra lo spegnimento ed accensione tramite tasti fisici e applicazioni che agiscono via software o altro purtroppo
Quote:
d4hl
Anche a me succede, avevo lo stesso problema con la pure white.
A me mai successo ...non posso nemmeno riavviare purtroppo ...da solo riprende a funzionare