Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
A me mai successo ...non posso nemmeno riavviare purtroppo ...da solo riprende a funzionare
Io ho il doppio tap sulla barra di stato per spegnere attivo, quando non funziona uso quello. Una volta spento lo schermo il tasto riprende a funzionare.
Sicuramente c'è un conflitto con questa funzione o con l'accensione dello schermo tramite i tasti volume.
-
Io ho il 2tapsleep attivo, ma in NESSUNA ROM ho mai avuto problemi con il tasto power. Ha sempre fatto il suo dovere
-
Secondo ciclo di ricarica con code blue kernel e greenefy, -50 di undervolt e sulla voce "CPU multicore power saving" ho impostato aggressive da synapse che corrisponderebbe a 2 su trickstermod, uso intendo di whatsapp circa 200 messaggi e alcune foto, tapatalk, mail circa una ventina con quasi un ora di navigazione con crome, come vedete dalle foto sono 8 h 40 m e 30 s da questa mattina dopo una carica di tutta la notte da spento, ho la sincronizzazione automatica e google now disattivato, uso davvero intenso e solo sotto WI FI, non avevo questi risultati da KitKat con android 4.4.2 sempre su questa fantastica rom, come vedete è stato per il 52 % del tempo attivo, luminosità sempre manuale intorno al 25/30%
-
-
Quote:
8balls
Allora ragazzi, ecco a voi lo zip per aggiungere l'ambient display e la navbar a 36 DPI.
Ringrazio di cuore @
AntaresOne per avermi insegnato come modificare il SystemUi.apk e il framework-res.apk e per aver creato lo zip flashabile.
Colgo l'occasione per ringraziarlo di essere mio amico e di essere il dev più pazzo che abbia mai conosciuto. :D
Ecco illink:
https://www.dropbox.com/s/rcx3a8pkei...od-N5.zip?dl=0
Vi ricordo inoltre che non sono responsabile di eventuali danni al vostro dispositivo. La mod funziona benissimo, l'abiamo testata io e @
SPAstef.
Ogni quanto si accende?
-
Quote:
dubledude
Ogni quanto si accende?
Funziona come il classico ambient display. ;)
-
Quote:
8balls
Funziona come il classico ambient display. ;)
Non ha nessuna features in più?
-
Quote:
steppy98
No, è il classico ambient display. :)
-
Quote:
steppy98
Nono
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
8balls
No, è il classico ambient display. :)
Perfetto e se io flasho quello zip mi si ridimensiona automaticamente la navbar?