Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Perfetto e se io flasho quello zip mi si ridimensiona automaticamente la navbar?
Si e non potrai più tornare indietro. Resterà sempre a 36.
-
Quote:
8balls
Si e non potrai più tornare indietro. Resterà sempre a 36.
Ahh...niente allora, io ho messo i DPI a 420 e la navbar non la ho toccata ma mi interessava uno zip dell'ambient display ma nulla allora grazie lo stesso :)
-
Quote:
steppy98
Ahh...niente allora, io ho messo i DPI a 420 e la navbar non la ho toccata ma mi interessava uno zip dell'ambient display ma nulla allora grazie lo stesso :)
Cambieranno solo i DPI della navbar, non di tutto.
-
Quote:
8balls
Cambieranno solo i DPI della navbar, non di tutto.
Si si lo ho capito ma io cambiando i DPI del sistema si sono "abbassati" anche quello della navbar e diventerebbe ancora più piccola se no
-
Ragazzi questa rom gira benissimo! Solo che quando ho flashato l'update il root è scomparso, bisogna riflasharo?
-
Quote:
SavixXx94
Ragazzi questa rom gira benissimo! Solo che quando ho flashato l'update il root è scomparso, bisogna riflasharo?
Si, certo:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ho editato il post precedente, ora ho messo lo zip per avere solo l'ambient display così da poter accontentare tutti. :)
-
Quote:
8balls
Ho editato il post precedente, ora ho messo lo zip per avere solo l'ambient display così da poter accontentare tutti. :)
Grazie mille
-
Quote:
8balls
Non mi dispiace la navbar più piccola...vado sicuro con quell ambient+ nav?
-
Quote:
dubledude
Non mi dispiace la navbar più piccola...vado sicuro con quell ambient+ nav?
Si, tranquillo.