Forse non ho capito bene... L'unico risultato è stato che con la data modificata non funziona più il tasto recenti (perche? Boh)
Visualizzazione stampabile
Forse non ho capito bene... L'unico risultato è stato che con la data modificata non funziona più il tasto recenti (perche? Boh)
Bentornata Purity! Subito flashata! Per ora ho notato solo una bellissima Boot Animation :D
Segnalo che attraverso l'app Purity U2D mi segnala la rom basata su kitkat di ottobre come aggiornamento da scaricare ed installare. Non è un problema per me, ma potrebbe destare confusione a qualche neofita.
Installata subito, con kernel code_blue.
Mi ero innamorato di questa rom con kk, attendevo con ansia questo momento. Per quanto riguarda le funzioni per me è perfetta già così, l'unica cosa che mi manca è la possibilità di disattivare le notifiche heads-up che non sopporto proprio.
(Esiste un modo per disattivarle?)
Io sto tenendo il kerndl stock google. Fantastico!
Speriamo che la batteria duri come con Kitkat. Io con la cyano 11 ho aperto il telefono alle 9 e sto al 28%. Uff :/ . ho appena installato la purity e vediamo se il kernerl stock va bene o se devo ajdare di codeblu.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
DURATA INCREDIBILE! Batteria ancora al 30%, navigazione web, molto tapatalk, mezz'ora di Clash Of Clans, tutto WiFi, kernel Stock google.
Spoiler:
Per l'uso che fa la mia ragazza credo che a sera ci arriverà tranquillamente e anche complice qui la rete che da me prende male. Comunque io devo purtroppo abbandonare questo telefono, non avendo il pc devo usare solo lo smartphone e il N5 non fa più per me. Questa rom comunque sembra proprio una bomba, mi sa che lascio questa per lasciare il telefono alla mia ragazza dopo che la Linear ha chiuso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App