Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Ricomparso il toggle alla fine...nella build del 4 è stato rimosso
dirty o full wipe ? te lo chiedo perchè non ci sono state altre segnalazioni, è strano :D
@8balls per sicurezza,visto che alcuni utenti hanno avuto problemi, aspetto che tu mi dia la conferma di aggiungere il tuo post in op ;)
-
Quote:
Tex99
dirty o full wipe ? te lo chiedo perchè non ci sono state altre segnalazioni, è strano :D
@
8balls per sicurezza,visto che alcuni utenti hanno avuto problemi, aspetto che tu mi dia la conferma di aggiungere il tuo post in op ;)
Mi è ricomparso il toggle dopo aver flashato l ambient display...
La ROM non ha difetti su questo
-
Quote:
Tex99
@
8balls per sicurezza,visto che alcuni utenti hanno avuto problemi, aspetto che tu mi dia la conferma di aggiungere il tuo post in op ;)
Il link che ho lasciato lo puoi mettere in OP e contiene navbar a36 e ambient display. Quello che non funziona l'ho eliminato così da non creare ulteriori problemi. ;)
Quando sistemo quello per il solo ambient display ti avviso cosí da aggiungere anche esso in OP.
Grazie per la collaborazione.
-
Quote:
8balls
Il link che ho lasciato lo puoi mettere in OP e contiene navbar a36 e ambient display. Quello che non funziona l'ho eliminato così da non creare ulteriori problemi. ;)
Quando sistemo quello per il solo ambient display ti avviso cosí da aggiungere anche esso in OP.
Grazie per la collaborazione.
Ma USA il systemui di quella del 02? C'è il toggle fastidiosissimo
-
Quote:
dubledude
Ma USA il systemui di quella del 02? C'è il toggle fastidiosissimo
No. Io ho flashato lo stesso zip tuo e non ho quel toggle.
-
@Tex99, facciamo così, per il momento lascia stare. Ti faccio sapere domani. ;)
-
Quote:
8balls
No. Io ho flashato lo stesso zip tuo e non ho quel toggle.
E come mi è uscito? ._.
Sto telefono mi sta facendo solo impazzire rotfl
-
Quote:
dubledude
E come mi è uscito? ._.
Sto telefono mi sta facendo solo impazzire rotfl
Comunque per ora lasciamo stare. Non flashate più lo zip. Mi dispiace per il fatto che ho provato io e @SPAstef e tutto ha funzionato. Appena risolvo vi faccio sapere. Scusate ancora. :)
-
Ragazzi a me questa rom come batteria non mi entusiasma tanto..per mancs lo switch del 2g
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
8balls
Comunque per ora lasciamo stare. Non flashate più lo zip. Mi dispiace per il fatto che ho provato io e @
SPAstef e tutto ha funzionato. Appena risolvo vi faccio sapere. Scusate ancora. :)
Io stamattina ho scaricato i tuoi systemUI e framework-res e li ho sostituiti nel mio nexus, una volta riavviato andava tutto bene, ora lo zip incasina tutto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App