Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Ragazzi ho un N4 (so benissimo che questa è la sezione n5 tranquilli) ed ho installato la purity, però non vedo la possibilità di disattivare le notifiche heads up, per ora ho provato a risolvere il problema con gravity box mettendo il tempo di scomparsa della notifica a 1s.. voi per caso avete la possibilità di levarle? O siamo sulla stessa barca?
Da terminale:
su
settings put global heads_up_notifications_enabled 0
Ps. Se vuoi riattivarle metti "1" al posto dello "0" :)
-
Quote:
Eltorito
Da terminale:
su
Grazie mille, funziona :)
-
A volte la percentuale dentro la classica icona verticale mi sparisce , quindi sono costretto a risettarla :)
$∆Π96 ★
-
Buongiorno, che Gapps e kernel sono consigliati su questa rom? Quando la usavo su KK avevo kernel code blue e PA Gapps, per lollipop cosa va meglio?
-
Quote:
nedstark84
Buongiorno, che Gapps e kernel sono consigliati su questa rom? Quando la usavo su KK avevo kernel code blue e PA Gapps, per lollipop cosa va meglio?
Per le gapps è scritto in prima pagina e c è un thread relativo in sezione. Riguardo al kernel, anche questo è menzionato in prima pagina, per consigli c è il thread apposito.
-
Quote:
nedstark84
non ci sono delle gapps che vanno meglio per quanto mi riguarda ...
ci sono gapps minimali (e ti consiglio gapps minimal edition)
gapps complete (pa gapps)
vie di mezzo (sempre pa gapps, euroskank e altre)
insomma, scegli pure con calma da questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...lle-gapps.html
EDIT: anticipato u.u
-
Quote:
Tex99
Per le gapps è scritto in prima pagina e c è un thread relativo in sezione. Riguardo al kernel, anche questo è menzionato in prima pagina, per consigli c è il thread apposito.
Ti ho scritto via PM.
-
Qualcuno sa come nascondere la notifica di appops?
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Qualcuno sa come nascondere la notifica di appops?
$∆Π96 ★
Da impostazioni>app>appops togli la spunta su "mostra notifiche"
-
Quote:
Miciox
Da impostazioni>app>appops togli la spunta su "mostra notifiche"
Perché io non trovo appops?
-
@Miciox , non c'è :)
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Hai controllato nelle applicazioni non scaricate ma in "tutte"?
-
-
Nemmeno io non lo trovo nemmeno con la funzione cerca
-
Quote:
samulomba96
Si si
$∆Π96 ★
Quote:
steppy98
Nemmeno io non lo trovo nemmeno con la funzione cerca
Fate uno screen alla notifica va, io non uso la ROM, sto andando a tentativi
-
se lo cliko non apre l impostazione di appops ma , in questo caso , systemUI... Perché a questo ultima sto negando la posizione... Stessa cosa per facebook , g+ etc etc...
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
se lo cliko non apre l impostazione di appops ma , in questo caso , systemUI... Perché a questo ultima sto negando la posizione... Stessa cosa per facebook , g+ etc etc...
$∆Π96 ★
Quella è una notifica non removibile, mi appello a chi utilizza la ROM, ogni notifica di quel genere ha il suo modo (se esistente) di disattivazione... Io non ho l'app né la rom, quindi lascio la parola ad altri
-
Ora chiedo un altra info ... Se disattivo la voce "avvio automatico" e "mantieni sveglio" le ricevo le notifiche per esempio di facebook?
$∆Π96 ★
-
Ciao raga! Si possono aggiungere i tile tipo full screen, hotspot, notifiche ecc?
-
Quote:
Rochito
Ciao raga! Si possono aggiungere i tile tipo full screen, hotspot, notifiche ecc?
Certo che si :)
$∆Π96 ★
-
Raga ma sono l'unico che non ha appops e nemmeno la notifica?
-
Devi andare in impostazioni>privacy>qua.
È normale non avere la notifica visto che non hai cambiato nessun settaggio di appops
$∆Π96 ★
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa...sto provando la boostpop e devo dire che va veramente bene ma,visto che in passato ho sempre usato purity,volevo chiedervi se adesso la rom è paragonabile ai tempi di kitkat,intendo come velocita/stabilita/batteria.....Dario è ancora il n.1 x voi?Grazie mille a tutti da un estimatore di purity :-)
-
[quote name="Flamehell" post=6662418]Ragazzi volevo chiedervi una cosa...sto provando la boostpop e devo dire che va veramente bene ma,visto che in passato ho sempre usato purity,volevo chiedervi se adesso la rom è paragonabile ai tempi di kitkat,intendo come velocita/stabilita/batteria.....Dario è ancora il n.1 x voi?Grazie mille a tutti da un estimatore di purity :-)[/QUOTE]
Dal momento che non ho provato la boostpop non so dirti qual è la più performante , ma personalmente non mi farei ingannare dal nome . vedi BOOST . dalla prima release uso da sempre la purity per lollipop e devo dire che non mi ha mai fatto venir voglia di provare qualcos'altro. Usavo già la purity KitKat e come tipologia di ROM è rimasta praticamente una ROM stock con le personalizzazioni e i miglioramenti preferiti del dev. a livello di estetica si ha fatto un grande passo in avanti con l'implementazione del rro che offre la possibilità di personalizzare la grafica della ROM con un tema. Le performance più che dalla ROM dipendono dal kernel per tanto ti consiglio di cambiarlo , di fatto rimane molto leggera. Il dev consiglia il codeblue kernel ma dalla v822 mi ha fatto abbastanza girare i nervi... Ora ho l'hellscore kernel con settaggi stock che mi permette di fare le mie amate e bruciate 5.00h di schermo tra fluidità e prestazioni. vedi tu ;)
$∆Π96 ★
-
Quote:
Eltorito
Da terminale:
su
Perdonate l'infinita ignoranza, ma questi comandi vanno dati da adb?
-
Quote:
Shax
[quote name="Eltorito" post=6653519]Da terminale:
su
Perdonate l'infinita ignoranza, ma questi comandi vanno dati da adb?[/QUOTE]
Da emulatore terminale scaricabile dal play store ;)
$∆Π96 ★
-
Non sapevo fossero uscite altre due builds..dopo quella il 14 febbraio segnalata in OP
http://img96.imageshack.us/img96/9549/puritysig.jpg
purity_hammerhead_ota_2015-02-27.zip
purity_hammerhead_ota_2015-02-28.zip
Purtroppo non trovo i changelogs :(
-
[quote name="morfances" post=6662846]Non sapevo fossero uscite altre due builds..dopo quella il 14 febbraio segnalata in OP
http://img96.imageshack.us/img96/9549/puritysig.jpg
purity_hammerhead_ota_2015-02-27.zip
purity_hammerhead_ota_2015-02-28.zip
Purtroppo non trovo i changelogs :([/QUOTE]
[SPOILER]https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Il8Pi.jpg[\SPOILER]
Sono state segnalate già da tex99
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Ora ho l'hellscore kernel con settaggi stock che mi permette di fare le mie amate e bruciate 5.00h di schermo tra fluidità e prestazioni. vedi tu ;)
$∆Π96 ★
Quale versione di hellscore? Quando provai questa accoppiata la batteria mi scendeva velocemente e non credo fosse il kernel, ma voglio riprovare perché questa rom mi piace parecchio!
-
[quote name="Eltorito" post=6662991][quote name="samulomba96" post=6662442] Ora ho l'hellscore kernel con settaggi stock che mi permette di fare le mie amate e bruciate 5.00h di schermo tra fluidità e prestazioni. vedi tu ;)
$∆Π96 ★[/QUOTE]
Quale versione di hellscore? Quando provai questa accoppiata la batteria mi scendeva velocemente e non credo fosse il kernel, ma voglio riprovare perché questa rom mi piace parecchio![/QUOTE]
Ho la 9.4 , cioè l'ultima versione stabile.
Se non provieni dal kernel originale consiglio vivamente un wipe system.
Non so se le cose cambiano da n4 a n5...
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Ho la 9.4 , cioè l'ultima versione stabile.
Se non provieni dal kernel originale consiglio vivamente un wipe system.
Non so se le cose cambiano da n4 a n5...
$∆Π96 ★
Io ho n5, chiedevo poichè la scorsa volta che installai la purity (con hellscore) la batteria scendeva velocemente! Eppure non credo sia una rom esosa sotto questo punto di vista!
-
Raga ma la ROM ha il theme engine? O c'è qualche alternativa
-
Quote:
Rochito
Raga ma la ROM ha il theme engine? O c'è qualche alternativa
Come scritto in op, la ROM ha il supporto al rro layers, non al theme engine. Per info riguardanti i layers c è il thread in sezione temi
Edit: Per TUTTI, le immagini sotto spoiler perfavore ;)
-
Aggiunto in OP il video della ROM realizzato da @steppy98 :)
-
Un paio di osservazioni dopo settimane di utilizzo, spero non siano già state ripetute.
- Il toggle LTE è completamente inutile, non cambia niente attivandolo o disattivandolo, oppure sono io che non ho capito a cosa serve;
- Mi capita ogni tanto che il tasto power non venga più assolutamente percepito quando voglio spegnerlo, solo per accenderlo lo sente quando questo capita. Problema molto fastidioso perchè impedisce appunto di riavviare o spegnere...
-
Quote:
Tommi97
Un paio di osservazioni dopo settimane di utilizzo, spero non siano già state ripetute.
- Il toggle LTE è completamente inutile, non cambia niente attivandolo o disattivandolo, oppure sono io che non ho capito a cosa serve;
- Mi capita ogni tanto che il tasto power non venga più assolutamente percepito quando voglio spegnerlo, solo per accenderlo lo sente quando questo capita. Problema molto fastidioso perchè impedisce appunto di riavviare o spegnere...
Il problema dell'lte non l'ho capito bene.. Rimane persistente anche se spento?
Il secondo è molto strano .. Mi pare che nessuno si sia mai lamentato di un problema del genere.
Hai fatto un full wipe ? Che build monti?
$∆Π96 ★
-
Quote:
Tommi97
Il problema del tasto di accensione succede quando modifichi le opzioni del tasto di accensione. Se lasci tutto default non ti dovrebbe capitare più.
Per il fatto del toggle dell'lte anche a me non fa effetto se spento o acceso...
-
Se ho lollipop 5.1 stock posso flashare questa rom?
-
Quote:
bertuzzi90
Se ho lollipop 5.1 stock posso flashare questa rom?
con tutti gli appositi wipe si.
ma ricorda che ritorni a 5.0.2
-
Non credo che per una versione 5.1 della purity serva un full wipe no?